logo AnimeClick.it

Samurai Deeper Kyo  1

Uno dei più celebri fumetti degli ultimi anni! Samurai Deeper Kyo è l'opera più importante di Akimine Kamijyo, l'autore di CØde:Breaker. Serializzato su Shonen Magazine, da questo fumetto è stata tratta una fortunata serie televisiva e anche un videogioco. Kamijyo dipinge un Giappone storico, arricchendolo di licenze e particolari, in maniera innovativa e avvincente. Con un primo volume dal ritmo frenetico, pieno di momenti esilaranti, presenta tre personaggi irresistibili: Kyoshiro Mibu, gentile farmacista errante, sempre sorridente e convinto pacifista, Yuya Shiina, bionda cacciatrice di taglie, pragmatica, lucida e coraggiosa, e Okuni Izumono, bellissima ex sacerdotessa devota a Budda, ma rimasta folgorata da un incontro notturno... L'epoca Sengoku è una delle più affascinanti nella storia giapponese, un periodo di guerre, difficoltà e povertà, in cui i samurai e i loro padroni combattevano incessantemente. Su questo sfondo si apre la caccia a Kyo dagli occhi di demone, il fuorilegge su cui pende la taglia più alta di tutto il Giappone! Chi sarà mai? Dove si nasconde? E perché è così feroce? Ha ucciso ben mille persone! Famosissimo in tutto il mondo, finalmente Samurai Deeper Kyo arriva in Italia!

Opera:  Samurai Deeper Kyo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2010
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  0  0


sarti02

Divertente e con molte possibilità di interessanti sviluppi

 18/05/2022

lena

L'ho trovato molto divertente e la storia sembra ben strutturata. La doppia identità di un farmacista scanzonato in uno spietato assassino ricercato!

 N.D.

Samu-Kun

Primo volume molto convincente,personaggi e storia sembrano ben costruiti.

 N.D.

Endry

Mi sà un pò di Hulk...Kyoshiro è il solito personaggio bonaccione che appena c'è uno che lo fà arrabbiare si trasforma in Kyo dagli occhi di demone, spietato samurai! Però, è veramente molto bello...

 N.D.

ventru96

Divertente, non noioso come il primo volume di molti manga, lo continuerò sicuramente, lo consiglio vivamente.

 N.D.

GeassOfLelouch

divertente, pieno di gag, scanzonato ma con un'aura omicida, sanguinolenta e desiderosa di uccidere chiunque: questa è la natura del farmacista errante Kyo, ma anche quella del demone Kyo!

 N.D.

Vincenzo1989

Gran primo numero vengono descritti i personaggi ed il demone kyo, e si vedono le prime grandi battaglie ve lo consiglio

 N.D.


Altri Voti