logo AnimeClick.it

Dorohedoro  13

Con la morte di En ora sono gli Occhi Crociati a controllare la dimensione degli stregoni. Ma i problemi per Dokuga e gli altri non sono finiti perché ancora non riescono a capire cosa stia succedendo al loro capo che ogni tanto scompare. Inoltre Nikaido inizierà a cercare di capire come funziona la sua magia e soprattutto verrà svelato un grosso segreto di Cayman!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


hoxymorum

La storia continua a livelli altissimi e inizia ad indirizzarci verso alcune risposte chiare e precise, anche se tutto potrebbe cambiare velocemente nel corso dei prossimi volumi. Per il momento tutto continua ad essere perfettamente bilanciato, verde.

 14/11/2022

Fenar

Davo per scontato qualcosa che non lo era. Alla fine risolve la situazione Sho saltando fuori in maniera inaspettata. Ora finalmente qualcosa è comprensibile (Curse), credo di aver capito anche il nesso con la fiala di Ebisu. Ottimo per il momento.

 19/01/2022

Funghetto86

Tutti nel Villone di En. Non ci sto capendo più nulla !! Un casino di gente che va e viene !! Tanto mistero ancora ma sempre ben strutturato. Spero non si sminchi.

 05/12/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Il manga si sta rinnovando e in parte rivoluzionando in questi ultimi due volumi. Emergono nuove questioni e i personaggi in campo sono tantissimi. Per ora le cose stanno andando bene, anche se un po' più di chiarezza non farebbe male.

 12/09/2021

Pan Daemonium

Mentre la villa di En è assediata dagli Occhi crociati scopriamo, nel finale, praticamente tutto ciò che si necessita relativamente a Cayman. È chiaro cosa faccia, ma non troppo chiaro.

 N.D.

rocktd

Completamente decentrata dia suoi consueti protagonisti la storia procede ad alti livelli. Si profila sempre più l'avversario finale, il boss da sconfiggere all'ultimo. Magari tutti insieme. Piace.

 N.D.

JoEy

Viene svelata la magia di Natsuki, mentre Fujita cerca di ricostruire la famiglia di En. I misteri sono ancora tanti.

 N.D.


Altri Voti