logo AnimeClick.it

Alice in Heartland  3

La vita di Alice viene letteralmente sconvolta da quando Peter White, un ragazzo con due orecchie da coniglio sulla testa, la trasporta con la forza nel surreale paese di Heartland, un mondo dove tutti hanno un orologio… al posto del cuore! Accasatasi presso Julius l’orologiaio, Alice comincia a prendere confidenza con questo strano luogo e i suoi incredibili personaggi. Affascinata da un sogno, trascinata in un incubo: è questa la nuova vita di Alice? Continua la surreale epopea di QuinRose e Soumei Hoshino che sta mietendo successi in tutto il mondo!

Opera:  Alice in Heartland
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  4  0


alisa

Il coniglio pervertito è proprio carino in versione chibi. Blood è decisamente geloso di Alice, così geloso da risultare insopportabile.

 N.D.

Achaean

La carta e la sovraccoperta migliorano di qualità lasciando il prezzo invariato, ottimo. La storia procede ma incomincio ad avere un po' di dubbi su certe cose lasciate irrisolte e incomplete.

 N.D.

DaisukeKatashi

La qualità dell'edizione GP migliore a vista... ma il manga rimane quello che è... niente di interessante come i precedenti volumi...

 N.D.


Altri Voti