logo AnimeClick.it

La strategia del riccio 

Yoshio Tanaka ha 22 anni, fa il cameriere in un locale di karaoke, e ha una chioma priva di qualsiasi senso logico… Questo lo rende piuttosto ridicolo alle esponenti del gentil sesso, compresa Aiko, la collega di cui è innamorato. Nel Sol Levante odierno, in cui tra i giovani “apparire” è sempre più sinonimo di “essere”, Yoshio è uno di qui ragazzi senza alcuna possibilità, un perdente su tutta la linea, destinato a diventare lo zimbello di chiunque. L’unico modo per avvicinarsi ad Aiko sarebbe fingere di essere qualcun altro, ma come fare? La strategia del riccio prevede cambiamenti estremi che però possono essere pericolosi: da un lato, infatti, Aiko rischia di innamorarsi di un estraneo, dall’altro il piano di Yoshio corre su un filo temporale talmente esiguo che rischia di essere scoperto nei momenti peggiori!

Opera:  La strategia del riccio
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/08/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  0  0


alessiox1

Volumetto molto bello, ci troviamo di fronte a un hentai, con una trama degna di nota. Disegni molto belli, storia d'amore molto passionale, che tratta temi interessanti, molto consigliato onestamente

 28/03/2020

Tiger-lily83

Hentai che ha pure una trama che potrebbe reggersi da sola! Abbastanza censurato nelle parti intime (a differenza di altri pubblicati in Italia) ha anche un finale degno di nota. Consigliato.

 N.D.

Alby Lawliet

Hentai dai disegni stupendi in cui le scene di sesso sono perfettamente integrate nella trama. La storia è molto divertente e coinvolgente e (strano a dirsi) tratta anche tematiche importanti! Bello!

 N.D.


Altri Voti