logo AnimeClick.it

Yoichi, professione samurai!  1

Yoichi fin dalla più tenera età ha sempre seguito la Via del Guerriero (Bushido). Oggi che il suo apprendistato è finito, deve recarsi per volere del padre presso il dojo gestito dalla quattro bellissime sorelle Ikaruga. Riuscirà il nostro eroe a non farsi distrarre dalle avvenenti ragazze, continuando il suo addestramento? E cosa succederà quando altre bellissime guerriere cercheranno di attentare alla sua vita? Yoichi, professione Samurai! ("Asu no Yoichi", letteralmente "Yoichi del domani") si colloca alla perfezione nel filone di quegli shonen manga che mischiano sapientemente azione, ottimi disegni e situazioni piccanti. La Via del Guerriero non è mai stata così intrigante! [Primo volume venduto al prezzo speciale di 1,95 euro per il primo mese di vendita in tutti i negozi aderenti all'iniziativa promozionale]

Opera:  Yoichi, professione Samurai!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  2  0


sarti02

Ideale per chi cerca qualcosa di leggero e divertente a tema harem e samurai

 06/06/2022

Endry

Manga ecchi leggero, storia non molto originale, il disegno grazioso...tutto sommato è un manga divertente e piacevole da leggere!

 N.D.

Stormchaser

Davvero niente male! Divertente ma allo stesso tempo con quel pizzico di 'via del samurai' che migliora ancor di più la storia stessa aggiungendo un pizzico di serietà nel mare del genere comedy.

 N.D.

MpThedevil

carino, da continuare, assolutamente spassoso. lo consiglio a chi cerca una commedia romantica/ecchi leggera

 N.D.

SoraKey89

Bel manga, i personaggi sono ben caratterizzati, e credo che come trama presenti buone possibilità di sviluppo. Consigliato a chi ha amato soprattutto Love Hina!

 N.D.

Davi

Niente di imprescindibile, ma la narrazione è scorrevole; i personaggi introdotti classici ma un minimo caratterizzati e i disegni più che sufficienti che miglioreranno. Lettura commediosa leggera OK

 N.D.

Subaru_wrc78

Ho trovato il primo numero piacevole e divertente, sicuramente non originale ma a me la cosa non da fastidio, anzi. Inizio sicuramente positivo per me!

 N.D.

blackjack90

Yoichi è un buon manga nel suo genere, che sicuramente benchè non parta col botto è piacevole da leggere. Consigliato se piace il tipo di manga considerato che migliora man mano.

 N.D.

kill-chan

kill-chan

Simpatico, divertente, più che essere sexy si limita a mostrare qualche palpatina e un po' di biancheria, e se poi consideriamo che i disegni sono così così...

 N.D.

Utente8806

Utente8806

si può fare di più, si può fare di più e ancora di più. Ci vado cauto, anche visto il disegno non ottimo e la storia non abbastanza "variata". Promette bene, comunque.

 N.D.

Horus

Rientra in un genere, l'harem, ormai ampiamente utilizzato, tuttavia Asu no Yoichi è decisamente piacevole da leggere, anche grazie alle scene comiche ben ideate. Molto belli i disegni di Yuu Minamoto

 N.D.

Tacchan

Classico harem anime con una buona dose di fanservice, con tutti i clichè del genere. Nonostante i primi capitoli quasi fastidiosi, il manga inizia a pendersi e diventa più interessante e piacevole.

 N.D.

DarkBahamut_87

Appartiene a un genere fin troppo abusato, quindi la trama parte da un presupposto assai scontato, ma i personaggi sono davvero ben caratterizzati e le gag molto divertenti. Ottimi i disegni!

 N.D.


Altri Voti


7

Vaflea Vaflea   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Black90 Black90   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   shingy shingy