logo AnimeClick.it

Slam Dunk  5

In questo numero il nostro rosso compie veramente un miracolo: il suo tiro dei poveri consente finalmente allo Shohoku di guadagnare punti sul Ryonan in un imperdibile scontro all'ultimo canestro! Terminato l'incontro, Hanamichi ha finalmente l'occasione della sua vita: Haruko decide infatti di accompagnarlo a far compere e i due si incamminano per le vie della città come una vera coppietta alla ricerca di ciò che manca a Sakuragi per diventare un vero basket-man: un paio di scarpe da pallacanestro!!

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  0  0


Killua93

Colpi di scena negli ultimi attimi della partita contro il Ryonan! Quindi ci si fionda a far conoscenza di un "nuovo" membro della squadra che sul finale ho rivalutato, dopo un'introduzione non buona.

 N.D.

Turboo Stefo

Finita la partita, ci sarà un ritorno nel club di basket. Un nuovo ed interessante personaggio che vivacizza la storia, tra problemi di cuore e risse tra teppisti!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Slam Dunk si allarga anche oltre il campo da basket. Conosciamo un personaggio davvero importante e finalmente Hanamichi comincia a far sul serio nel mondo del basket! Scarpe nuove, paghi da bere!

 N.D.

JoEy

Finisce la partita contro il Ryonan e viene presentato un nuovo turbolento personaggio: Ryota.

 N.D.

.:FlygonX:.

Finisce in malo modo l'incontro con il Ryonan, lasciando spazio all'arrivo di un nuovo compagno Miyagi e alla banda di Mitsui pronta a distruggere il club di basket.

 N.D.


Altri Voti