logo AnimeClick.it

Yubikiri - La promessa 

Vi presentiamo un nuovo emozionante manga shojo di Hinako Ashihara: un volume contenente tre toccanti storie autoconclusive che vi porteranno a riflettere sull'amicizia, la solitudine e gli affetti. Se non avete ancora provato l’emozione di leggere questa bravissima autrice, YUBIKIRI - LA PROMESSA potrebbe essere per voi l’inizio di un nuovo amore.

Opera:  Yubikiri - La Promessa
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  1  0


Gald

Aspettative bassissime, ma considerazioni definitive buonissime. Veramente un buon volume unico che racchiude tre storie autoconclusive belle, veloci, accattivanti, per nulla banali (seppur non eccessivamente impegnative) e godibilissime. Buoni i disegni.

 26/12/2023

Mitsuki_92

Bellissime tutte e tre le storie! L'autrice ha un modo così coinvolgente di narrare le sue storie!

 24/08/2020

Mikoto

Bello. La prima storia paradossalmente, anche se più d'impatto a livello tematico, è quella che mi ha detto meno ( servivano più pagine!). Ho apprezzato tantissimo le altre due!

 13/10/2017

spshirohime

Solo la prima storia mi è realmente piaciuta, le altre le ho trovate un po "noiose"... Peccato.

 18/10/2015

Arwen90

Davvero molto bello! Consigliatissimo! Disegni molto belli. Storie davvero interessanti che fanno riflettere e coinvolgono. La prima storia è la più narrativamente sbrigativa, le altre sono perfette.

 N.D.

lachesis

Primo manga di questa autrice che leggo. Semplicemente meraviglioso. I disegni sono sensazionali: molto curati ed espressivi. Le storie sono abbastanza originali e intricate. Mi è piaciuto tutto!

 N.D.

Achaean

Lettura gradevole e leggera, riservata soprattutto a capitoli autoconclusivi di stampo drammatico.

 N.D.


Altri Voti