logo AnimeClick.it

Soul Eater  9

L’atmosfera all’interno della DWMA è sempre più tesa. Come se non bastasse il fatto che il Kishin Ashura è di nuovo libero, ora c’è la minaccia anche della strega eretica Arachne! Nuove missioni, nuovi scontri e nuovi personaggi nel più incredibile degli shonen manga targati Square Enix!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  1


Godaime Hokage

di Excalibur ne avrei fatto volentieri a meno, lo trovo alquanto irritante. Volume interessante, soprattutto Los contro tra Mifune e Sid. Mi dispiace che Chrona sia di nuovo nelle grinfie di Medusa.

 13/06/2023

LaMelina

Siparietto di Excalibur a parte, è stato un volume abbastanza serio, con il combattimento finale per lo strumento magico e la parte in cui Crona è combattuto. Vorrei che entrasse di più a far parte del gruppo, starebbe molto meglio.

 17/04/2023

Horizont

Disegni imbarazzanti.

 26/04/2022

white18

Un volumetto narrativo di transizione.. Dio quanto odio Excalibur! >_<"

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Trama sempre più interessante e Maka sempre più insopportabile!! A parte un capitolo inutile dedicato ad Excalibur, si sente che siamo sempre più nel cuore dell'opera! Ottimi combattimenti e strategie

 N.D.

Spirit Eater

Pochi combattimenti ma molto approfondimento dei rapporti tra i personaggi. Le ultime pagine lasciano sperare in sviluppi molto interessanti.

 N.D.


Altri Voti