logo AnimeClick.it

Death Note  13

Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

Opera:  Death Note
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2010
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   4  0  0


Utente29592

Utente29592

Guida alla lettura molto completa! Ho apprezzato molto le schede dei vari personaggi, il capitolo pilota ed anche l'intervista agli autori. Purtroppo l'edizione è cara e scadente.

 N.D.

Evangelion0189

Volume dedicato principalmente ai fan più sfegatati di Death Note; infatti una serie di interviste agli autori e nozioni curiose sui personaggi sono una vera manna per gli appassionati. Direi promosso

 N.D.

DL16

Ho trovato molto interessante le interviste agli autori, ci sono molti retroscena interessanti!! altre cose invece sono un po' inutili... ma in fin dei conti è un ottimo Databook!

 N.D.