logo AnimeClick.it

Rappa  1

Una folle avventura firmata Kikuchi, famoso autore di Vampire Hunter D! Due fratelli si ritrovano in mezzo a una nebbia fittissima a fronteggiare alcuni criminali. Arama, una specie di sexy farmacista e suo fratello Kumosuke, playboy che irretisce fanciulle dietro false promesse di matrimonio, si imbattono in Rappa, un giovane la cui testa vale cento milioni di gold. Chi sarà costui? Qual è la sua missione? I tre protagonisti iniziano così un viaggio allucinante e adrenalinico... Azione e colpi di scena in un selvaggio west del tutto surreale! Cowboy e samurai, katana e revolver, due volumi targati Gentosha (Red Garden, Drug on, Blood Sucker)!

Opera:  Rappa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  1  5


:YaSu:

Manga davvero incasinato ed inutile. I disegni non sono nemmeno un granchè...

 N.D.

Eren

Migliore rispetto la primo numero al quale aggiunge un minimo di serietà e di trama, ma comunque fumoso. Se vi interessa la cultura trash, questo è il fumetto per voi, ma sennò... evitatelo!

 N.D.

XXXRena-chan19

Uno dei manga più assurdi, brutti e sconclusionati che abbia mai letto. L'unico consiglio che posso dare é: lasciatelo dov'é e risparmiate i vostri euro per qualcosa che meriti di essere letto.

 N.D.

NaJoint

Da Kikuchi mi aspettavo molto ma molto di più..davvero orribile,sono riuscito a stento a finire di leggerlo.

 N.D.

aldoddo

è il fumetto più brutto in assoluto che ho letto!!!!!!! il primo volume fa pena!!!!

 N.D.

Tacchan

Primo numero che si lascia leggere ma che non convince fino in fondo. Tanti elementi, tante contaminazioni, ma poca personalità. Essendo solo 2 numeri lo finirò, ma non mi ha detto molto per ora.

 N.D.


Altri Voti


1

Utente131183 Utente131183  

1

Utente35786 Utente35786