logo AnimeClick.it

Il sortilegio del vento 

Una bellissima amazzone guerriera si risveglia priva di memoria sulle rive di un fiume misterioso, e il primo essere umano che incontra è un giovane bardo con un’arpa rotta a forma di unicorno. Il suo strumento potrà essere riparato solo con il crine di un esponente della razza mitologico animale, di cui è alla ricerca. Priva di prospettive a causa dell’amnesia, l’amazzone si unisce alla ricerca del bardo, avventura durante la quale barlumi di memoria iniziano a tornarle alla mente…

Opera:  Il sortilegio del vento
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   3  1  1


Rory-84

Una storia incompleta ma non per questo priva di poesia o di fascino. Disegni sublimi, purtroppo la narrazione risente di una struttura chiara.

 31/03/2023

Gald

Opera difficile sia da valutare che da leggere. Non penso sia un titolo pienamente riuscito, ma ha il suo perché. Sufficiente.

 20/03/2021

Broken Mirror

Due racconti che si rifanno alla mitologia classica europea. Non certo brillante, ma si fa leggere ed è comunque una rarità scovare una simile storia nel mondo del fumetto nipponico. Promosso a stento

 23/09/2016

19ilaria91

Non ho capito nulla della storia, laddove ce ne fosse stata una. I disegni almeno in parte si salvano. Sconsigliatissimo.

 N.D.


Altri Voti