logo AnimeClick.it

Nabari  1

La vicenda ruota attorno a Miharu Rokujou, un apatico ragazzino che desidera solo una vita normale. All'inizio le sue uniche preoccupazioni sono ereditare il ristorante di sua nonna ed evitare, a scuola, il suo compagno di classe Kouichi Aizawa e il professore Kumohira che fanno pressioni su di lui perchè entri nel club di arti marziali Nindo. Quando viene attaccato da alcuni ninja, i due corrono però in suo soccorso e Miharu capisce di possedere un grande potere: lo Shinrabansho! Ambientato tra due villaggi, quello di Banten, dove vive il protagonista, e quello di Fuhma, che si oppone al potere dello Shinrabansho, il manga di Nabari rappresenta un ottimo mix di drammaticità e azione, illustrando una storia ricca di elementi fantastici e di riferimenti alla mitologia e all'immagionario classico giapponese. Un manga imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dei ninja!

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


Mei27

Premetto che non amo gli shounen ma questo mi ha davvero catturata. Bei personaggi e storia intetessante...lo continurò sicuramente!

 22/03/2015

Spirit Eater

Grandi personaggi, ottima ambientazione e una buona dose di azione. Molto interessante.

 N.D.

DaisukeKatashi

Questo primo volume introduttivo promette bene! quindi sicuramente lo seguirò fino alla fine.

 N.D.

Turboo Stefo

Primo volume gradevole ed intrigante che lancia direttamente il lettore nel bel mezzo dell'azione. Discrete scene d'azione, gag simpatiche e personaggi carismatici. Manga promettente.

 N.D.

Lucius

interessante il primo volume, sono curioso di vedere come proseguirà!

 N.D.


Altri Voti