logo AnimeClick.it

Moonlight Act  5

Gekko corre di qua e di là per eseguire il Moonlight Act sui personaggi impazziti che saltano fuori uno dopo l'altro. A un certo punto, si trova davanti una bella ragazza e un gatto con gli stivali. I due dicono di rappresentare la giustizia, ritengono Gekko un impostore che sta violando la legge e perciò vogliono escluderlo. Che guaio! Quale sarà il vero esecutore?

Opera:  Moonlight Act
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


oberon

La storia chiusa ad inizio volume mi ha terrorizzato >_< Ottimo il nuovo personaggio, ci voleva proprio, speriamo venga ben sfruttato. Il gatto mi sta già sulle scatole, quindi funziona anche lui.

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente un personaggio intelligente (e che adoro già!) tra tanti dementi! Un po' di sobrietà serviva, inoltre le new entry promettono interessanti evoluzioni narrative. Le storie ricominciano ad allungarsi.

 N.D.

Darcia

Darcia

Il personaggio della bibliotecaria è una buona introduzione, ma non convince del tutto, l'unico vero grande piacere che regala questo volume è il ritorno a storie più lunghe del singolo capitolo^^''

 N.D.

druido1980

Dopo un paio di volumi non esaltanti, l'entrata in scena di due nuovi personaggi rimescola le carte in maniera stupenda. Finalmente un Gatto con gli stivali per nulla "coccoloso" :)

 N.D.


Altri Voti