logo AnimeClick.it

Il bouquet rosso 

SOLO IN LIBRERIA! La lunga attesa è finita. La ‘Principessa del Manga’ ci regala finalmente una nuova, assolutamente inedita raccolta di “Rumic World”, dopo anni dall’ultimo exploit librario. L’attesa non è stata vana: il nuovo libro di Rumiko Takahashi, dimostra ancora una volta che l’autrice-simbolo di Shogakukan è ancora l’unica, grandissima e incontrastata storyteller che abbiamo sempre amato: ecco a voi IL BOUQUET ROSSO, un volume autoconclusivo per un pubblico dal palato raffinato, che lascerà stupefatti tutti coloro che la conoscono solo per titoli ‘pop’ come INUYASHA o RANMA 1/2. Il piacere della lettura in un formato lussuoso e da collezione, un volume monolitico, ancora una volta grazie a Storie di Kappa.

Opera:  Il bouquet rosso
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2006
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   17  1  0


Arashi84

Anche stavolta la Takahashi ci regala un ottimo volume unico che mette insieme tutti i suoi personaggi più tipici di questo genere di storie: nonnetti, impiegati, casalinghe e fantasmi. Toccate la storia del nonnino allettato. Divertente e malinconico.

 10/08/2020

Mikoto

Il mio volume unico preferito della Takahashi. Semplice, divertente ma anche malinconico come piace a me. Mi ha lasciato una sensazione di tenerezza

 05/09/2018

riko akasaka

La Takahashi ci mostra la tipica quotidianità giapponese usando la sua solita ironia. Ritengo "Help" un piccolo capolavoro dello slice of life ma anche le altre storie di questa raccolta meritano.

 05/05/2017

megna1

megna1

Vicende famigliari e drammi esistenziali trattati con pacato sarcasmo e filosofia. Le tavole a colori sono un bijou. Questa donna merita un Eisner Award senza remore.

 15/02/2017

ningyo-hime

Storie quotidiane di famiglie giapponesi narrate con freschezza e ironia. Bel volume!

 19/06/2016

Kida_10

Una raccolta di sei brevissime storie scritte da Rumiko Takahashi; anche con poche pagine a disposizione la sensei non si smentisce e sforna un piccolo capolavoro!

 18/01/2015

Rumiko

La migliore raccolta di storie brevi della grande Rumiko Takahashi. Assolutamente meraviglioso!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Trovo incredibile come la sensei Takahashi riesca a creare tanti racconti senza mai annoiare. Ogni storia tratta di persone comuni alle prese con i problemi della quotidianità. Consigliato!

 N.D.

GianniGreed

Piccolo capolavoro della Takahashi. Belle storie di gente comune raccontate con maestria. Bella l'edizione.

 N.D.


Altri Voti