logo AnimeClick.it

Robot  1

"Robot" è una vera e propria galleria dei più bei fumetti a colori dei migliori artisti della nuova generazione! Da lunghe e appassionanti saghe a brevi intermezzi comici, da storie complesse e coinvolgenti a raccolte di splendide tavole a colori senza testo, "Robot" è l'abecedario di tutto il meglio che il Giappone ha da offrire in termini di manga, arricchito di uscita in uscita da nuovi, strabilianti autori! I numeri uno e due rappresentano una sorta di "introduzione", dove vengono presentate alcune delle storie e degli autori principali in attesa della vera e propria "esplosione" di creatività che ci attende dal numero 3 in poi Dal tocco vellutato di Yasuto Miura alla pazza comicità di Sabe, dal fascino esotico di Kei Sanbe alla classica bellezza del tratto di Mami Ito - conosciuta in Italia per "Pilgrim Jaeger" - dal tratto pulito di Sho-u Tajima (già reso famoso da "MPD Psycho") a uno Yu Kinutani in versione inedita a colori, "robot" offre tutti gli elementi giusti per diventare il vostro nuovo appuntamento fisso in fumetteria!

Opera:  Robot
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2006
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   3  0  0


BloodyRed

Molto bello, lato qualità edizione incredibile tutto a colori, robe simili ormai ce le sogniamo...Spiace un sacco per l'interruzione, anche in altre lingue sembra non sia facilmente reperibile, a parte l'originale giapponese...

 18/08/2023

Nyx

Spendevo volentieri i non pochi soldi necessari all'acquisto di questa raccolta di opere...per ora è sospesa ma è qualcosa di veramente bello e particolare.

 N.D.


Altri Voti