logo AnimeClick.it

Ura Peach Girl  1

Arriva finalmente l’attesissimo ultimo fumetto della mangaka Miwa Ueda, il cui grande talento ci ha regalato grandi emozioni e ci ha fatto battere forte il cuore con le disavventure di Momo in Peach Girl! La Ueda ha voluto accontentare il nutrito pubblico dei suoi affezionati fan, mostrando nuovi aspetti del mondo di Momo e incentrando questa volta la storia dal punto di vista della sua amica/nemica Sae! Infatti Ura Peach Girl non costituisce un semplice sequel: è proprio un manga a parte, che parla non solo del futuro di Momo, ma anche e soprattutto di Sae, costruendo il suo personaggio a tutto tondo e spiegando implicitamente così i suoi atteggiamenti a volte odiosi e antipatici, ma sempre ricchi delle mille sfumature del cuore! Scopriremo i suoi veri sentimenti, la sua tristezza, la sua determinazione e la sua inesauribile voglia di riscatto, per riuscire a conquistare la vita che vorrebbe davvero! Sae diventa così la vera protagonista di Ura Peach Girl, e conosceremo tutto di lei, dai suoi flirt con modelli famosi, alle sue ambizioni, dai segreti celati nella sua infanzia alle sue insicurezze, che hanno segnato il suo carattere in modo indelebile! Se amate le storie d’amore con un’ambientazione dinamica e moderna, Ura Peach girl vi conquisterà, anche grazie all’inimitabile tratto di Miwa Ueda, famosa per la sua cura eccelsa nei particolari d’abbigliamento e la delicata introspezione delle emozioni dei personaggi!

Opera:  Ura Peach Girl
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2007
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  0  0


Kotaro

Un sequel che serva a riabilitare il personaggio di Sae non è una brutta idea. Ovviamente si tifa per lei e la scimmia, vediamo come va.

 06/05/2019

Andromeda

Adoro la Ueda e quindi mi è sembrato doveroso, se non la serie originaria, di cui comunque so abbastanza, recupere questa sorta di "seconda stagione"! La trama è briosa e spassosa: mi piace! >_<

 N.D.


Altri Voti