logo AnimeClick.it

La luna e il lago 

Hinako Ashihara, l'autrice de “La Clessidra”, “SOS” e “La Forma delle Nuvole”, torna con un nuovo volume intenso e struggente. Nel primo dei due racconti del libro, l'autrice ci narra una love story tra adolescenti ambientata sulle sponde di un lago rischiarato di notte dalla luce della luna. Il secondo è invece imperniato su di un gattino randagio che, complice un pizzico di magia e tanto amore, cambia la vita di un gruppo di bambini.

Opera:  La Luna e il Lago
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2009
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  1  0


Mikoto

Disegni così e così,ma non sono riuscita a trovare un solo difetto al resto del volume!Bellissimo davvero,mi hanno colpito molto tutte e due le storie.A questo punto vorrei leggere anche la Clessidra!

 08/07/2015

Arwen90

La prima storia non mi ha colpita più di tanto. La seconda invece è molto bella.

 N.D.

Eretria90

Carino, ma mi aspettavo di meglio. La prima storia è più affascinante della seconda, ma purtroppo in entrambe sono presenti degli elementi che mi hanno lasciata perplessa, parevano campati in aria.

 N.D.

GeassOfLelouch

Per chi ha amato la Ashihara de "la Clessidra" questo volume è un must!! Delicato, agrodolce, nostalgico e venato di una tristezza... uno shojo drama niente male noonstante siano ministorie!! promosso

 N.D.

Nyx

Manga delicato con due racconti che non mi hanno colpito particolarmente ma complessivamente si tratta di una buona opera.

 N.D.


Altri Voti