logo AnimeClick.it

Bleach  43

Come si fa a sconfiggere un avversario che governa il tempo? Continua il durissimo scontro tra alcuni degli shinigami più forti del Gotei 13 e Baraggan, l’espada in grado di controllare il potere della “vecchiaia”. Qualsiasi cosa ne subisca l’effetto, decade e diventa polvere: Soi Fon ha già perso un braccio in questo modo! Intanto, Shuhei Hisagi avanza senza paura verso il suo ex capitano Kaname Tosen. Tosen ha tradito il Gotei 13 e Shuei è determinato a ricondurlo sui suoi passi, anche se questo significa sfidarlo in battaglia!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume passabile per una parte di storia che si fa leggere, senza però regalare grandi emozioni. L'entrata in scena di Aizen sembra possa smuovere un po' le acque.

 29/07/2023

chomp96v2

Volume che salvo solo per L parte finale, ok che i tre espada esano soli contro tanti nemici, ma praticamente sono stati massacrati, almeno Aizen si rende conto della cosa e pare inizi a fare sul serio

 27/03/2022

Evangelion0189

Ah magnifica copertina per un bel volume quasi tutto dedicato a Baraggan e al background della sua storia. A quanto pare era lui il re dell'Hueco Mundo, e ha sempre gradito poco e niente Aizen. Verde!

 N.D.

HypnoDisk

Molto bello il combattimento e la storia di Barragan. Tutto il resto, in particolare lo scontro con Stark, è una palla mortale. Però sembra che finalmente Aizen si metta in moto. Troppi pg sul campo!

 N.D.


Altri Voti