logo AnimeClick.it

Gorgeous Carat Galaxy 

Inizio del ventesimo secolo: Florian accompagna in ogni sua azione il misterioso ladro Noir, che fa parlare di sé tutta Parigi. Un giorno, mentre i due visitano un castello circondato dalle "Foresta dei mostri sacri", assistono a un omicidio. In seguito, anche Florian si troverà in grave pericolo...

Opera:  Gorgeous Carat Galaxy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2007
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  4  0


alis89

Non capisco proprio perché la JPop abbia deciso di pubblicare questo volume unico solamente. Si capisce subito che manca qualcosa alla storia e non si comprende appieno la trama se non si è letto anche il prequel. Peccato perché i disegni sono stupendi.

 21/07/2022

dawnraptor

Bellissimi disegni per una trama un po' maldestra. Meglio leggerlo dopo aver letto il primo titolo della serie, altrimenti si perde metà del sottotesto!

 25/07/2020

Sonoko

Con meno richiami shounen ai e più attenzione ai segreti della "Foresta dei mostri" il risultato sarebbe stato migliore. Peccato, perché la storia è interessante! Belli i disegni.

 05/05/2017

Haizhong_Musume

trama complessa ma disegni fantastici *_* mi piacerebbe leggerne il prequel!

 N.D.

Fiordiluna

Volume carino per chi ha letto la serie regolare di "Gorgeous Carat". Lo sconsiglio però a chi non ha letto tale serie poichè potrebbe risulare un po' ostico!

 N.D.


Altri Voti