logo AnimeClick.it

Jelly Beans  1

Mameko Endo, frizzante quattordicenne con un sogno nel cassetto, è a Tokyo per la prima volta. Ha un appuntamento con la redazione della celebre rivista di moda “Kids collection”, e per un’aspirante modella/stilista potrebbe essere la grande occasione della sua vita! Ma la metropoli è decisamente troppo grande per una teenager ancora inesperta, il rischio di perdersi è sempre in agguato…ed infatti, la piccola Mame mancherà l’appuntamento che ha sognato così a lungo. Ma in una città così grande, spesso, le sorprese non tardano ad arrivare: è proprio qui, infatti, che Mame farà due incontri determinanti… davanti ai propri occhi ci sono proprio la bellissima Miri e l’affascinante Hikaru, i due modelli di punta della celebre rivista “Cutie”.

Opera:  Jelly Beans
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   3  0  0


Mikoto

Manga carinissimo! L'ultima vignetta mi ha ucciso x'''D Storia interessante e personaggi simpatici!Peccato solo per le tavole che in originale erano a colori :'(belli, al solito, i disegni della Anno!

 N.D.

Melany

Manga delizioso! Moyoco Anno si conferma un'autrice versatile e professionale. La nota negativa è la pessima l'edizione Play Press.

 N.D.


Altri Voti


1