logo AnimeClick.it

Jelly Beans  3

Mameko è fuori di sé dalla gioia, ma anche un po’ shockata: la marca di vestiti da lei creata, Jelly Beans, sta riscuotendo un grande successo, e sarà venduta addirittura in alcuni dei negozi più prestigiosi! Da sconosciuta ragazzina di campagna, è finalmente riuscita ad accedere ai vertici del mondo della Moda, grazie alla sua inesauribile creatività e alla sua volontà di ferro! Ma ciò che desidera una adolescente non è solo che i propri sogni di carriera si realizzino… seppure il mondo della moda l’abbia assorbita così tanto, la fama non è tutto! Anche il cuore di Mameko vuole volare, e ci riuscirà con un amore un po’ impacciato ma dolcissimo che l’aspetta a due passi da lei… L’immaginazione di Mameko colora tutto il mondo come se fosse un gigantesco cartellone pubblicitario dove vengono stampate le sue bizzarre fantasie, e trasforma il suo mondo attraverso una personale visione narrata dal tratto magistrale di Moyoco Anno! Siete pronti ad inseguire questa ragazzina piena di sogni nella sua scalata al successo? Vi aspetta un mondo davvero originale, dove sentimenti e colori si mescolano all’insegna dello stile e della moda!

Opera:  Jelly Beans
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2008
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   3  0  0


Melany

Interessante la gara a chi vende più vestiti per avere il privilegio di essere esposti al negozio di Choko. Vince Mame :D Nina si accontenta di fare l'amante. Mame gelosa,ma Mikoshiba la rassicura :)

 20/01/2016

Mikoto

Bel volume, in cui si affrontano temi non molto facili, dal sesso alla morte! Bella la gara tra i tre ragazzi! E quanto mi piacciono Nina e Choko!

 N.D.


Altri Voti


1