logo AnimeClick.it

Honey moon 

Quattro storie d’amore dedicate ad altrettante coppie scritte e disegnate da una autrice qui al suo esordio in Italia: Shoko Akira! Nella prima, la protagonista scopre che un ragazzo che le piaceva è appena diventato suo fratello (!), quando il padre decide di risposarsi. Nella seconda, due compagni di classe iniziano a frequentarsi di più dovendo preparare uno sketch comico scolastico, ma solo uno dei due prova per l’altro qualcosa di più che semplice amicizia. Nella terza, una classica secchiona scopre l’amore grazie a un ragazzo che tutt’a un tratto comincia stranamente a interessarsi a lei. Nella quarta, infine, assistiamo all’avverarsi di un sogno: un appassionato di cinema viene coinvolto dai compagni nel film di fine anno e può finalmente sentirsi un regista. Ma, nonostante una sua compagna sia anche innamorata di lui, non è tutto oro quello che luccica…

Opera:  Honey Moon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2007
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  1  0


Gald

Inaspettatamente di buon livello: mentre il primo racconto (quello che da il titolo al manga) risulta essere un po' banale, acerbo e ridondante, gli altri racconti possono invece colpire. Molto bello l'ultimo soprattutto. Il tratto grafico è buono.

 22/08/2023

Ouma shu

Alcune storie si sono rivelate banali (una è quella che dà il titolo al volume), altre mi sono piaciute già un po' più. Non è propriamente il mio genere, ma si lascia leggere.

 N.D.

Sakura_27

Non tutte le 4 storie mi sono piaciute..però i disegni sono molto carini ed anche lo stile dell'autrice non è male!!!

 N.D.


Altri Voti