logo AnimeClick.it

Code: Breaker  6

È giusto che qualcuno si occupi di quei criminali che la legge non può giudicare? È giusto che dei ragazzi delle superiori possano essere liberi di uccidere altri esseri umani? È giusto che condannino i criminali impuniti? Ormai abbiamo fatto la conoscenza di quattro CØde:Breaker, ognuno dotato di poteri straordinari, ma sappiamo ancora solo alcuni dettagli sul loro passato. Scopriremo qualcosa sul mistero che circonda la carinissima Nenene, ex CØde:Breaker? E voi, da che parte vi schiererete? Da quella dei giustizieri o da quella della legge?

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Melany

Quando perdono momentaneamente i loro poteri, i code breaker sono troppo teneri XD Già visti Ogami freddoloso e Toki bimbo, Yuki diventa invece gatto! Lily viene sconfitta e arrestata. Sakura piccina

 22/02/2016

DL16

Bene la storia si sta evolvendo in un modo interessante... Un volume pieno di eventi!!

 N.D.

¬SasoRi

La trama si evolve sempre di più, davvero un bel volumetto, se continua così entrerà nella cerchia dei miei manga preferiti.

 N.D.

Endry

La trama comincia a prendere una piega favolosa!!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Tra trama si sviluppa al meglio in questo sesto volume!

 N.D.

SeiyaJJ

Il volume mette a frutto ciò che i precedenti hanno preconfezionato, ossia l'avanzamento di una trama molto coinvolgente con un cast di personaggi davvero particolare.

 N.D.

Vashthestampede

Il volume più emozionante di quelli usciti fino ad ora, a mio parere se il manga continua su questa rotta diventerà sempre più bello !

 N.D.


Altri Voti