logo AnimeClick.it

Until Death do us Part  1

Mamoru Hijikata è uno spadaccino non vendenti: la sua katana è in grado di tagliare qualsiasi materiale. Haruka Toyama è una fanciulla con il dono della preveggenza. Quando la ragazza viene coinvolta nei complotti di una grossa azienda, Mamoru corre in suo aiuto. Lo spadaccino la difenderà, finché morte non li separi...

Opera:  Until Death Do Us Part
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  5  8


Rory-84

Drop immediato! Noioso

 05/03/2023

kalufunsui

Il primo volume non è molto originale, da vecchio fan l'omaggio a Daredevil è evidente. In ogni caso la parte action non è male, ma il lato romance non mi pare esista, vediamo il secondo

 05/09/2017

Tozzizman

Primo numero non troppo convincente! Il tratto di disegno è veramente anonimo e la trama almeno per ora risulta piuttosto banalotta e scontata! Vedremo in successivi (forse)!

 N.D.

Ginozkena

Protegggimi... finchè morte non ci separi *-*

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Carino, lo continuerò

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume molto bello ed edizione ancora migliore

 N.D.

Endry

Bel manga me lo aspettavo più originale ma è comunque bello!

 N.D.

The Accolade

The Accolade

Non male, anzi, abbastanza originale, e devo dire che mi ha preso. Sicuramente tra i manga di rilievo, si salva a pieni voti in confronto a molti altri manga veramente deludenti.

 N.D.

XXXRena-chan19

Atipico, ma non così emozionante e coinvolgente come mi aspettavo. I disegni sono belli, ma non all'altezza di XS Hybrid. Trama non chiarissima per ora. Vedremo.

 N.D.

powwie

Trovo ben strutturati i capitoli iniziali di questa storia presentati nel volume. Presentano bene i personaggi, l'ambientazione e l'inizio della trama, mantenendo un buon ritmo narrativo. Da seguire.

 N.D.

gozy4

La trama, al primo volume sembra carina. Non sono d'accordo con chi dice che sembra un daredevil in stile manga, a me non è dispiaciuto! Vedremo il seguito

 N.D.

Vincenzo1989

Un buon primo numero, prenderò il secondo per vedere come evolverà la storia

 N.D.

symbolique

Mi aspettavo di meglio... Prenderò il secondo volume per dargli una speranza, ma pensavo fosse più originale.

 N.D.

Hime-san

Il genere non è tra i miei preferiti, ma spero che il manga continui su questa linea..

 N.D.

KanedaTetsuo

Sincermente, non mi ha detto granchè: gli sfondi hanno un disegno molto povero e la storia procede in maniera troppo sbrigativa, avrebbero dovuto dare più spazio alla caratterizzazione dei personaggi

 N.D.

kill-chan

kill-chan

fin qui ha molto dei film tv made in USA, scene d'azione assurde comprese. bei disegni e ambientazione metro come piace a me ma la storia qui non lascia molto al lettore. volume puramente introduttivo

 N.D.

SoraKey89

Moooltooo bello... mi tira parecchio come serie!

 N.D.

MpThedevil

La trama mi intriga, il primo volume riesce a trasportare il lettore, direi un buon seinen

 N.D.

aldoddo

edizione sempre perfetta, il primo numero mi è piaciuto...lo continuo e vedo come si evolve la cosa....

 N.D.

Nemodark

Se amate l'azione questo seinen fa per voi, a me questo primo volume è piaciuto, i disegni non erano male, molto realistici, i personaggi belli cattivi, per me promette bene. Lo consiglio.

 N.D.

Chrystchief

ho letto solo i primi sei capitoli poi ho lasciato perdere per la noia. Sembra un fumetto americano disegnato in stile manga, un miscuglio di Daredevil gadget alla batman ecc.

 N.D.

Tacchan

Inizio che sa molto di già visto, con personaggi stereotipati e situazioni un po' banali. Dialoghi che complicano inutilmente le cose, non è riuscito a prendermi e la lettura mi ha un po' annoiato.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizio vertiginoso e confuso, dialoghi basilari e rozzi o eccessivamente confusi quando sono seri, forzature e contraddizioni in buona quantità e personaggi freddi (la ragazza è pure inespressiva).

 N.D.

Darcia

Darcia

Trama relativamente semplice e molta azione sono le premesse base di questo primo volume che pur non esaltando si fa leggere fino alla fine. Unica vera pecca il disegno freddo e poco caratterizzante..

 N.D.

Honze

Storia estremamente mediocre, piena di clichè, e fotocopia di tante altre brutte storie apparse in tanti film penosi.

 N.D.


Altri Voti