logo AnimeClick.it

Out Code  1

Una sconvolgente sequenza di omicidi: studenti ritrovati morti, arsi vivi dalle fiamme. E un forum criptato, dove si accettano omicidi su ordinazione… Per Shirogane, una studentessa che lavora come agente per la divisione investigativa del paranormale, non è che l’inizio di un mistero ben più fitto! L’unico sospettato apre infatti la pista che conduce a qualcosa di pericoloso e sinistro: Kirisaki Kirio, uno studente come lei, è in grado di generare elettricità attraverso il suo corpo! Ma è davvero Kirisaki a celarsi dietro i misteriosi omicidi? Forse non è l’unico ad essere dotato di spaventosi poteri… Da Haruhiko Himenogi e Karin Suzuragi, un thriller di Kodansha che vi terrà con il fiato sospeso!

Opera:  Out Code
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  6


joke95

Questo primo numero sembra bello ^^ vediamo come prosegue...

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

bello, ma non un opera fantastica

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume carino ma non imperdibile. la continuo per vedere come andrà avanti la storia

 N.D.

minomale

manga con una trama talmente banale e scontata che di più non si può. disegni sufficienti ma non bastano a far comprare il manga. bocciatissimo

 N.D.

Lucatabloid

Si bhè sono d'accordo con rena-chan,anche a me non ha colpito in modo particolare ,direi che i finali siano piuttosto prevedibili

 N.D.

XXXRena-chan19

Manga carino ma che non colpisce in modo particolare. Il primo volume é discreto e piacevole da leggere, anche se non particolarmente emozionante. Una nota di merito va ai disegni di Karin Suzuragi.

 N.D.

Matt

Manga sufficiente, i disegni sono buoni ma la storia un pò banale. Si spera che nei volumi successivi migliori, essendo una miniserie prenderò anche i volumi successivi.

 N.D.

gozy4

Belli i disegni, storia nella media ma non mi sento di dagli un'insufficienza. Si spera un miglioramento nei prossimi volumi.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

piacevole passatempo letto al ritorno da Lucca, disegni e storia nella norma, un 6 glielo do. finirò sicuramente la serie, sono tre volumi e mi ha incuriosita.

 N.D.

Ais Quin

Intreccio dal rimo altalenante e un tratto insipido e insicuro. Ampiamente sacrificabile.

 N.D.

blasu

il disegno mi piace molto, la storia per ora non è un gran che ma penso che debba ancora svilupparsi bene... speriamo in meglio per il secondo volume

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Noioso, ripetitivo e banale. Nient'altro da dire.

 N.D.

Sephirothmn

Disegno mediocre trama assurdamente banale e voglia di continuare a seguire la serie = 0.

 N.D.

Tacchan

Numero 1 che ho trovato piuttosto scialbo. Qualche speranza per il futuro la si intravede nelle ultime pagine, un po' troppo tardi, credo che lo dropperò, a meno che qualcuno mi faccia cambiare idea.

 N.D.


Altri Voti