logo AnimeClick.it

Crazy Maniax 

Una raccolta dei primi lavori di un autore vulcanico ed esplosivo, uno speciale extra large dedicato a tutti gli amanti dell’azione e delle gag in puro stile Anzai! Nel volume sono raccolti sei episodi autoconclusivi: Crazy Maniax, Valkyrie + 1, Fairy Snow, Pecorella Smarrita Karate-Junkie 1994, D-Fucker e Divertimento col Botto: il miglior modo per apprezzare appieno la produzione di un autore che sta lasciando un segno profondo nell’ambito del fumetto giapponese, o anche solo per scoprire il suo modo di raccontare divertente ed esplosivo che, nel bene e nel male, ha davvero pochi eguali. Da Nobuyuki Anzai, un volume imperdibile per tutti i fan di MÄR!

Opera:  Crazy Maniax
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  1  1


Kotaro

Una raccolta di storie brevi davvero molto graziosa. Storie simpatiche dal buon tratto di derivazione anni '90 e realizzate da un autore di talento e molto spiritoso.

 N.D.

DaisukeKatashi

Imperdibile per tutti i fan di Nobuyuki Anzai, autore di MaR... Storielle veramente impeccabili, tranne forse una... ma comunque è un buon volume, forse il prezzo fa un po' storcere il naso. Promosso!

 N.D.

Tacchan

Storie brevi dell'autore di MAR. Nel complesso, non posso dire che stata una lettura che mi abbia preso, e nè ne ho trovate che mi abbiano particolarmente colpito.

 N.D.

Lybra

Prezzo altissimo ma opere carine,veloci,semplici.Se piace Anzai e il suo diseno lo consiglio caldamente

 N.D.

gozy4

MHMM... sinceramente non mi ha fatto entusiasmare, lo preso soltanto perchè è autonclusivo. Ne bello Ne brutto

 N.D.

GianniGreed

Raccolta di storie brevi dell'autore. Qualcuna è meglio di altre, ma nel complesso sono tutte sullo stesso livello. Carino, ma non imperdibile.

 N.D.

Darcia

Darcia

Corposa raccolta di racconti nello stile di Anzai. X la brevità e caratterizzazione molto classica dei personaggi (solo la prima storia è un poco originale) la consiglio solo agli amanti dell'autore.

 N.D.