logo AnimeClick.it

N.Y. Komachi  3

Giappone, inizio ‘900. Per Shino Konohana la vita è sempre stata un percorso scelto da qualcun altro, decisione dopo decisione. Allevata inizialmente come un uomo in quanto unica erede dell’attività di famiglia, costretta a una vita da moglie dimessa dopo, quando in famiglia nasce infine un erede maschio. Ma la libertà va conquistata, a ogni costo: l’incontro con Daniel apre a Shino nuove porte che la spingono ad attraversare l’oceano… e a trasferirsi nell’incredibile città di New York! Per una giovane donna in cerca di riscatto come lei, New York offre molte prospettive; ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, perché ci vogliono forza e determinazione per realizzare i propri sogni. E per guarire le ferite del cuore, quando la città dei tuoi sogni ti ricorda in ogni momento un amore che fa ancora soffrire… Dalla maestra Waki Yamato, un’imperdibile storia d’amore e libertà!

Opera:  N. Y. Komachi
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


zettaiLara

Poteji è il motore degli eventi su cui poi Shino corre tra fotografie, inseguimenti in bicicletta, automobili, Nanette e i suoi infiniti bastoni tra le ruote. Appassionato e divertente!

 N.D.

mastersilver88

Carino, ma tende ad essere un "copia-incolla" di situazioni dei due precedenti volumi. Disegni come sempre belli, spero in una ripresa di tono nei prossimi volumi.

 N.D.

Ruriko

L'arrivo di Shino in America segna una svolta decisiva nella sua vita. Volume esilarante, grazie alla presenza del simpaticissimo Poteji

 N.D.