logo AnimeClick.it

I Love You Mangaka 

In Giappone, la vita per un autore di fumetti non è affatto facile, specialmente se si è alle prime armi e non si è ancora raggiunto il grande successo. Yu Akimoto è un mangaka (autore di fumetti) specializzato in shojo manga (storie rivolte a un pubblico femminile giovane), ma le sue lettrici sono davvero poche… Che fare, allora? Cavalcare le tendenze del momento può essere una buona idea… Dal momento che le ragazze sembrano adorare le storie a tematica gay, Yu tenta il tutto per tutto: ha deciso di documentarsi in prima persona, lasciandosi andare ai piaceri omosessuali per scopi di… ricerca! Ad aiutarlo in questo caldissimo esperimento sarà il suo editor Kurata. L’amore, si sa, arriva spesso senza preavviso. Anche al risveglio, dopo un’imbarazzante notte di sesso sfrenato… Keiko Konno è un'autrice eclettica, che alterna la sua produzione di boy's love a quella di manga seinen, per donne più mature. Dopo il successo in Italia di Che Carino! e Sei una stella, ecco un volume autoconclusivo assolutamente inedito, che saprà deliziarvi!

Opera:  I Love You Mangaka
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  2  0


Melany

è la prima opera che leggo di quest'autrice e devo dire che non mi è dispiaciuta. Alcune storie sono più riuscite di altre, però sono tutte abbastanza carine seppur schematiche. Bella la copertina!!

 N.D.

Illyria

Forse non è il volume più interessante di Keiko Konno, ma merita davvero di essere letto. Per gli amanti dei boy's love!

 N.D.

yuki*

L'ho trovato molto carino sia dal punto di vista delle varie storie, sia nei disegni che sono molto delicati^^ Edizione favolosa che consiglio a chi è interessato a questo genere di manga^^

 N.D.

Ayma

Ayma

Ci sono giusto un paio di storie valide a parer mio,ce ne sono un altro paio che potevano essere meglio se approfondite (tra cui la storia che da il titolo al volume)e il resto l'ho trovato mediocre.

 N.D.

Saphirasara7

Un volume che raccoglie piccole storie della Konno,tutte molto carine e nessuna da buttare via,consigliato agli apppassionati e anche a chi vorrebbe dare un'occhiata a questo genere

 N.D.

Arashi84

Carino, il tratto di keiko Konno è molto delicato, così come le sue storie. Ho preferito la seconda storia a quella principale, peccato che si fermi proprio sul più bello.

 N.D.

Shaoranlover

Un volume simpatico ma nulla più nel suo riunire storie brevi dell'autrice. Consigliato agli appassionati del genere che vogliono farsi un regalo.

 N.D.


Altri Voti