logo AnimeClick.it

La storia dei tre Adolf - Nuova Edizione Box Serie Completa 

La Seconda Guerra Mondiale vista attraverso la storia di tre uomini di nome Adolf, destinati a vite diverse, ma in intreccio perenne, accomunate solo dall’odio. Adolf Hitler è il primo di questi tre uomini: la sua filosofia lucida e folle viene resa perfettamente da un tratto deciso, volutamente caricaturale: le braccia allungate come per abbracciare e stringere a sé un mondo che si vuole dominare con il sangue e la morte. Il secondo e il terzo sono due bambini, Adolf Kaufman, figlio di un diplomatico tedesco e di una donna giapponese, e Adolf Kamil, appartenente a una famiglia ebrea. Amici per la pelle, i due ragazzi cresceranno in ambienti diversi e saranno obbligati a scelte che minerano il loro legame di odio e antagonismo. Al centro dell’intreccio narrativo è il segreto che entrambi i ragazzi custodiscono gelosamente: la prova che Hitler è un ebreo! Questo box contiene tutti e tre i volumi da collezione che compongono la nuova edizione del manga.

Opera:  I tre Adolf
Editore: Hazard Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 45,00 €

Totale voti:   3  0  0


Akeiron

Questo è il classico per eccellenza del manga ad ambientazione storica. L'edizione me l'aspettavo più bella a questo prezzo, però merita senz'altro per i contenuti e costa meno della precedente...

 N.D.

aldoddo

mi è piaciuto tantissimo!!! un grande manga del più grande autore!!!!!!!!! l'edizione è ottima, il prezzo anche se alto è giustificato perchè sono circa 1200 pagine in totale da leggere!!!

 N.D.


Altri Voti