logo AnimeClick.it

Matsuri Special  1

Una nuova, insolita miniserie di Yoko Kamio, molto diversa da Hanayori Dango e Cat Street, i titoli che l'hanno reso famosa. Un manga che sicuramente piacerà sia alle ragazze sia ai ragazzi. Perché? Perché la vita di Matsuri Hanyu è un vero turbine! Studente liceale di giorno, di sera diventa una wrestler professionista con la maschera e l'identità di Princess Honey!

Opera:  Matsuri Special
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


Turboo Stefo

Un primo numero in crescendo. Inizialmente le situazioni assurde potrebbero dare al manga un tono frivolo e forzatamente comico, ma proseguendo le personalità dei protagonisti cominceranno ad ammaliare il lettore.

 N.D.

powwie

Buon numero 1:storia divertente, personaggi buffi forse un pò stereotipati, ma van bene per una serie breve. Ma davvero dovrebbe essere uno shonen? Consigliato a tutti.

 N.D.

MayaNatsume

Come manga è uno di quelli che sa catturare i lettori con una storia alquanto bizzarra e originale,ora attendo di vedere come si svilupperà,consigliato come lettura di rilassamento *__*

 N.D.

ShayChan

Molto molto divertente, ho riso tantissimo! Simpaticissima Matsuri, una storia originale che spero si sviluppi bene in 4 volumi. Consigliato! Uno shonen un pochino atipico, leggibile da tutti quanti!

 N.D.

Fairy88

Un manga davvero molto divertente!! Mi è piaciuto molto, la storia davvero originale e spiritosa!! Una lettura davvero piacevole, che non annoia mai!!

 N.D.

gozy4

Insolito ma non per questo brutto. Sicuramente molto divertente

 N.D.

kirio

Uno shojo con una spruzzata di shonen, con in più il wrestling! :) Buon manga con un disegno pulito ed una storia originale, e poi io adoro il wrestling! Purtroppo adattamento non dei migliori :/

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Manga nè shonen nè shojo veramente frizzante, divertente e mai noioso... Il disegno può non piacere, ma dipende solo dal gusto personale (a me piacciono)... Manga ben riuscito e consigliatissimo :D !!

 N.D.

Tacchan

Ero curioso di leggere Yoko Kamio cimentarsi in uno shonen. Ma questo manga di shonen ha solo la scritta shonenjump.com. Ciò nonostante, un bel primo primo numero, divertente e frizzante. Da seguire!

 N.D.

Ruriko

Una storia un po' diversa dal solito, frizzante e divertente, anche se per ora tutto fa pensare a uno sviluppo della trama non particolarmente originale.

 N.D.

Kotaro

Una storia molto carina, simpatica e originale, che s'è fatta leggere con molto piacere. Peccato solo che il disegno non sia minimamente di mio gusto nè adatto alla storia e quindi un pò disturbante.

 N.D.


Altri Voti


1