logo AnimeClick.it

Guin Saga  6

Dopo essere fuggiti dall’accampamento dei Mongaul e aver respinto gli inseguitori, Guin e il suo gruppo vengono ospitati nel villaggio dei Sem. La principessa Amnelis sta però radunando un imponente esercito col quale intende invadere Nospherus… In che modo Guin contrasterà i piani dei Mongaul? E perché l’ambiziosa Amnelis è tanto determinata a conquistare l’ostile deserto? La battaglia finale si avvicina, concludendo la trasposizione a fumetti della più grande saga letteraria giapponese!

Opera:  Guin Saga
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   2  1  4


KayScarsetta

Credevo che almeno per i gemelli sarebbe stato risolto alla buona invece passano spontaneamente in secondo piano. L'epopea viene appena introdotta. È fondamentalmente un invito ai romanzi.

 13/02/2024

Goldwyne80

Beh, commenti sorprendenti. Tratto da 121 libri, come ci si poteva aspettare fosse una storia completa in 6 volumi? “Il padre di berserk” sono i libri, in questo manga. Documentatevi e apprezzatelo

 13/10/2023

Gald

Epilogo un po' tremolante ma non malvagio, peccato appunto che il finale sia più che velocizzato. Consideriamo però che lo spazio a disposizione deve essere stato limitato, le scelte quindi non le ho trovate sbagliate.

 29/03/2021

Fauno-

Buon potenziale mal sviluppato: i presupposti per un bel manga sono presenti, ma l'epilogo è disfacente.

 12/01/2015

Matteo91

Ho lasciato un commento approfondito relativo alle tante negatività di questo numero nella mia scheda utente. Andate e commentate! =)

 N.D.

Hanatazaro

Ma come si fa?! Il padre di Berserk, il capolavoro del fantasy, solo per condensare tutto nell'ultima parte, che, non a caso, non conclude niente. Disegnati malissimo gli eserciti, quasi abbozzati...

 N.D.


Altri Voti