logo AnimeClick.it

Inferno e Paradiso Collection  21

Mitsuomi sta combattendo contro il dio della morte e della distruzione! Si è preparato per due anni a questo momento, fortificando i suoi pugni, ma ora è sul punto di cedere. Colpo dopo colpo, perde velocità e resistenza: è solo questione di tempo prima che la battaglia abbia con un tragico epilogo. Ma anche nelle situazioni più disperate qualcosa può sempre accadere. La speranza non muore mai e stavolta ha il volto di un personaggio conosciuto che fa il suo ingresso sul campo di battaglia!

Opera:  Inferno e Paradiso
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  2  1


__Nergal__

Mitsuomi....che strano personaggio...non si sa mai se odiarlo o amarlo..

 N.D.

oberon

Molte divagazioni psicologiche as usual. Mitsuomi acquista più importanza (conferma che in I&P tutti i personaggi son carismatici, ed un vero protagonista non c'è), ma il finale si sta trascinando.

 N.D.

Turboo Stefo

Viene riportata a galla la base "Perchè diventi forte?" e vengono spiegate le motivazioni dei protagonisti, offrendo attimi dolci e tanta azione: lo scontro finale sta per arrivare! non vi staccherete!

 N.D.

GianniGreed

Oltre al fatto che Maya è nuda per tutto il volume, c'è poco altro da dire. Un numero uguale agli altri. Fortuna che è il penultimo.

 N.D.


Altri Voti