logo AnimeClick.it

Negima  7

La gita scolastica a Kyoto si è finalmente conclusa, e Negi torna alla sua vita di tutti i giorni. Qualcosa però è cambiato in lui: le esperienze fatte durante la gita e l’aver visitato la casa in cui visse suo padre l’hanno stimolato al punto da fargli prendere un’importante decisione: per diventare più forte chiederà ad Evangeline di allenarlo! Inoltre, il giovane professore ha ricevuto una complessa mappa dell’Istituto Mahora, i cui dati sono però scritti in un codice incomprensibile. Nel frattempo, Asuna fa uno strano sogno in cui rivede se stessa, da piccola, insieme al Thousand Master...

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


Utente8806

Utente8806

Ottimo volume di "respiro" dopo la gita a Kyoto. I primi capitoli sono un po' lenti, ma ci portano a scoprire nuovi retroscena e particolari sulla magia e sul pactio.

 N.D.

Swordman

Dopo molto trambusto un pò di riposo con un volume di allegerimento. Ma non mancherà qualche sviluppo di interesse. Sempre ottimo questo manga

 N.D.

SeiyaJJ

Sarà che ormai la storia mi ha preso un sacco... ma questo volume, seppur "di respiro", l'ho trovato spassoso come al solito.

 N.D.

Oni

Un bel numero di "transizione". Gli avvenimenti lasciano presagire a una serie di eventi davvero molto interessante. Le basi per un'ottima storia si fanno sempre più solide.

 N.D.


Altri Voti