logo AnimeClick.it

Koibana  6

La tensione tra Hanabi, Mii e Chikai è altissima: a causa di un’involontaria disattenzione di Oyama, è infatti venuto a galla che la persona di cui Mii è sempre stata innamorata non è altri che Chikai! Come se non bastasse, durante la lavorazione degli oggetti da presentare al Nanaho Store, Oyama ha un brutto incidente. Anche le cose fra Shinoccho e Masato sembrano prendere una brutta piega, mentre Atsumi non riesce proprio ad accettare che Sasa sia gay. Nella cornice dell’inaugurazione del Nanaho Store, si accavalla un turbinare di emozioni e sentimenti contrastanti, che portano le ragazze a cercare aiuto e consiglio nella tenda della chiromante... Chi sarà mai la misteriosa strega che sembra conoscere tutto di loro?

Opera:  Koibana!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  0


Delandur

Carino e godibile questo volume. Più che altro tenero. L'evoluzione del disegno dal primo volume è quasi incredibile. Bello.

 04/11/2015

Shaoranlover

Le cose si mettono male per le nostre protagoniste: scoperta la cotta di Mii per Chikai, lei e Hanabi non sanno come comportarsi, e anche Atsumi e Shinoccho, per motivi opposti, soffrono per amore.

 N.D.


Altri Voti


4

Mei27 Mei27   samvise74 samvise74   »Taiga »Taiga   Sery95 Sery95