logo AnimeClick.it

Dolls  1

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall'impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?

Opera:  Dolls
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  2  4


Jirachi95

Trama molto interessante, che parte subito in quarta. L'unica pecca sono i disegni dei personaggi, dove avvolte non si capisce se siano uomini o donne, cosa che reputo abbastanza odiosa a mio parere.

 N.D.

Daniærs*

Bel volume, ottimi i disegni e anche la storia, mi ha incuriosita molto. Promosso!

 N.D.

powwie

Buone le premesse sia per storia che per personaggi; ma la narrazione non è fluida e alcuni passaggi e dettagli sono un po' confusi. Servono più volumi per promuovere ( o bocciare ) la serie.

 N.D.

Nerissaw

Manga che promette davvero davvero bene! La storia è molto interessante e decisamente al di sopra delle righe,i disegni curatissimi e l'edizione perfetta. Secondo me è un titolo da tenere d'occhio *3*

 N.D.

Subaru_wrc78

Non l'ho trovato per nulla interessante, a vederlo sembrava intrigante e il disegno mi attirava parecchio, però leggendolo l'ho trovato noioso e privo di una trama che mi attirasse.

 N.D.

Arashi84

Mi è piaciuto molto. Difficilmente un numero uno riesce a coinvolgermi, ma Dolls c'è riuscito! I disegni mi piacciono molto, e la trama parte bella spedita sin dall'inizio!

 N.D.

meffi78

veramente deluso da questo manga..anche se lo stile del disegno non mi dispiace è tutto troppo confusionario,dalle scene d'azione alla storia ai personaggi..

 N.D.

Tacchan

Graficamente mi piace e che qualche potenzialità l'ha, ma per ora non ho trovato una trama o dei personaggi in grado di coinvolgermi. Il numero 1 non mi è piaciuto, ma potrebbe avere carte da giocare.

 N.D.


Altri Voti


1