logo AnimeClick.it

Space Chef Caisar 

JPOP è orgogliosa di presentare al suo pubblico la mirabolante avventura del cuoco spaziale Caisar che, in un futuro lontano, accompagna uno squadrone di sexy cacciatrici di mostri su e giù per lo spazio! Il Team Mänade è un’agenzia composta da guerriere mozzafiato incaricate di eliminare tutte le creature più minacciose dell’universo. Per i loro viaggi, le fanciulle hanno assunto il cuoco Caisar, incaricato di preparare gustosi manicaretti con ingredienti tra i più surreali... ma, ovviamente, non si limiterà certo a stare dietro ai fornelli! Boichi (che già in Sun Ken Rock non esita a illustrarci la sua passione per la cucina) anche in questo volume unico applica la sua ricetta vincente: azione, comicità e fan service!

Opera:  Space Chef Caisar
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  3  5


BioNeon

non è possibile che qualcuno abbia potuto concepire un simile manga.spero che chi abbia messo thumb up sia solo uno che ama il fan service perchè qui di trama e bel manga di traccia non c'è.

 N.D.

Perozzo92

Una lettura leggera e molto divertente. La storia e le ambientazioni sono molto interessanti ed anche i personaggi sono simpaticissimi, soprattutto Caisar/Shin con il suo cambio di personalità.

 N.D.

J. Buster

Tutto sommato è stato divertente. Mi piacerebbe leggere una fine a questo punto!

 N.D.

Utente26675

Utente26675

I ♥ fan service! I ♥ Boichi!

 N.D.

lachesis

Uno dei pochi manga fuori da ogni schema. Mi ha sbalordita. E' un insieme di episodi ambientati nello spazio ai limiti dell'assurdo. Peccato sia un solo volume, perché avrei voluto leggere una fine.

 N.D.

SoraKey89

Assolutamente fuori di testa... fantastico il fatto che Caisar senza cappello è uno sfigato e con il cappello diventa il più figo dell'universo! Fanservice a caterva (e guardate sotto la copertina XD)

 N.D.

aldoddo

questo volume è solo per i fan di Boichi, chi non ha letto niente di suo può lasciarlo perdere. a me è piaciuto, volume molto simpatico, tanto fan service e molte risate :-)

 N.D.

Toran_Darell

Volume molto divertente, ma alla lunga rischiava di essere ripetitivo. L'autore ha avuto l'accortezza di limitarsi ad un volume unico. Il disegno impareggiabile come sempre.

 N.D.

esperienza88

imbarazzante!!!

 N.D.

Alby Lawliet

Lode a Boichi per essere riuscito a mettere insieme azione, ragazze (molto) belle, fantascienza e cucina (!!) in un'unica storia! Un volume divertente, folle, ironico per passare un po' di tempo :)

 N.D.

Utente10093

Utente10093

secondo me è davvero un volume fantastico ù.ù...la trama è divertentissima. Insomma è davvero un volume molto simpatico da leggere nel tempo libero.

 N.D.

Mark D. Ace

L'ho trovato troppo poco divertente, troppo costoso e poco interessante....peccato

 N.D.

:YaSu:

Un volume unico da leggere tutto d'un fiato! Veramente divertente e ben disegnato.

 N.D.

Kuro Ookami

Manga divertente da leggere nel tempo libero. Disegni piacevoli e dalla tematica leggera. Un bel prodotto per chi ama Boichi.

 N.D.

M4rc0

simpatico e divertente da leggere, ottimo se se si è in un periodo un po morto in ambito di lettura di manga

 N.D.

scar89

bellissimo visto che si parla di cucina ecco la ricetta, disegni fantastici fan-service gag il tutto cotto a puntino da boichi, fantasticoooooo.

 N.D.

blasu

un sacco di gag divertentissime, una gran dose di fanservice e gli ottimi disegni di boichi questo è space chef caisar; consigliato se volete farvi 4 risate e non siete allergici a tette e sederi XD

 N.D.

cercastorie

senza infamia e senza lode, volume buono per una lettura spensierata e con poche pretese

 N.D.

GianniGreed

Ecchi inutile, quasi soft-hentai. Carini i disegni, ma sono quasi 230 pagine prive di contenuti.

 N.D.

Tacchan

Non sarà il mio genere, ma è stata una lotta continuare a leggerlo per arrivare in fondo. Tanto fanservice, troppo per i miei gusti, e poche risate, direi quasi nessuna per quel che mi riguarda ^_^;

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume consigliato agli amanti dell'autore resistenti ad una docciata di fanservice, ma capaci di guastarsi la pazza e irriverente ironia onnipresente per tutto il volume.. provare per credere.

 N.D.

druido1980

Per esser divertente è divertente.... Per esser sexy è sexy.... Ma da qui a consigliarlo ce ne vuole. Non bocciato, ma neppure promosso :)

 N.D.


Altri Voti