logo AnimeClick.it

Masurao  7

Siamo giunti alla conclusione: solo uno potrà essere il re dei Masurao! Yamato si scontra con il suo rivale, impegnando tutto se stesso. Il matsuri dei veri duri sta per concludersi e l'identità dell'attuale Masurao viene svelata! Un volume conclusivo dirompente che decreterà il più virile di tutti gli uomini! Tante pagine, tanta azione, tanta passione!

Opera:  Masurao
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  3


Biomega-Ro

Bel finale, coerente con il resto, dove il machismo viene preso in giro pesantemente. Il degrado portato dal torneo nella città è simile al degrado che fece crollare l'impero romano.

 18/01/2023

Turboo Stefo

Extra inutile. Il rimanente metà volume delude un po'. Tutti amici, combattere è bello ed appassiona, quindi devastiamoci assieme! Questo il senso del tutto, con un finale aperto che porta a poco.

 10/05/2015

KUMA-29

KUMA-29

Il finale è spiazzante ma in linea con la filosofia della storia.. Voto : 7

 N.D.

Alessio86

...che finale demenziale!

 N.D.

Tacchan

Abbastanza deluso. Onestamente non capisco le scelte degli ultimi 2 volumetti: si erano costruiti dei comprimari/antagonisti, sono stati gettati e si è giunti quasi ad uno scontro farsa. Peccato.

 N.D.

Melany

Finale piuttosto deludente... onestamente ho preferito il capitolo extra! Ma era già da un paio di numeri che la storia è calata rispetto l'inizio promettente...

 N.D.

Smooth Criminal

Buono questo volume conclusivo, con un finale che non ti aspetti. La storia termina bene, anche se forse ci sarebbe voluta qualsche scena di lotta in più. Volume promosso.

 N.D.

GianniGreed

Il finale mi ha un po' spiazzato, ma lo trovo sensato nel contesto della storia. Mi aspettavo di più dal combattimento finale, ma anche cosi va bene.

 N.D.

Darcia

Darcia

Finale deludente che manda a monte quanto costruito nei volumetti precedenti. E per intenderci non parlo della storia di chi è il vincitore alla fine, ma della caratterizzazione dei personaggi -_-''

 N.D.

Mark D. Ace

Gran finale! Finalmente vedremo chi sarà il grande re dei masurao! Ottimo manga!

 N.D.

druido1980

Le "mazzate finali" son state meno del previsto... A quando una seconda serie???

 N.D.


Altri Voti