logo AnimeClick.it

Alice in Heartland  5

In un mondo da sogno, che forse è sogno davvero e forse no, finisce la dolce Alice quando Peter la rapisce da casa e la porta nel paese più assurdo e stralunato che esista. Si chiama Heartland, e i personaggi che lo popolano hanno un orologio al posto del cuore - o forse no? - e non fanno che minacciare di morte Alice per poi rincorrerla e corteggiarla. O forse no! Penultimo numero del capolavoro di QuinRose e Soumei Hoshino, un vero e proprio bestseller ambientato in un mondo surreale e… tanto, troppo inquietante. Un manga raffinato che rivede in chiave tutta nuova gli amatissimi personaggi dell’originale storia di Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie!

Opera:  Alice in Heartland
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  5  0


alisa

Il coniglio maniaco continua esasperante a chiedere ad Alice di ricorda. Ma cosa? La lista della spesa? Blood continua con il suo atteggiamento insopportabile alla Blood. Rimango perplessa.

 N.D.

Achaean

Troppe cose lasciate in sospeso, incomincia a farsi caotica come storia. I disegni mi paiono ancora più approssimativi...

 N.D.

Hisoka

Numero di assestamento, la situazione non si sblocca. Ancora nessun segno che i misteri stiano per essere svelati... Ma come cavolo si fa a lasciare tutto nell'ultimo numero!?

 N.D.


Altri Voti


3

alis89 alis89   Mao_Chou Mao_Chou   »Taiga »Taiga