logo AnimeClick.it

Cat Paradise  4

La battaglia finale sembra ormai inevitabile: il temibile demone Kaen è pronto per compiere la sua vendetta, senza riservare pietà a chi si troverà di fronte. Per Yumi e Kansuke, e tutti gli altri studenti della scuola Matabi, si prospetta uno scontro all’ultimo sangue, senza esclusioni di colpi! Riuscirà il forte legame tra queste insolite ma inseparabili coppie di combattenti, a resistere e respingere una creatura di tale potenza? Ultime emozionanti battute di questo incredibile manga che vede per protagonisti le creature più affascinanti del nostro pianeta! Per tutti gli amanti dei felini… e per chi non vuole perdersi un grande shonen! Di Yuji Iwahara!

Opera:  Cat Paradise
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  0


Turboo Stefo

Dopo l’approfondimento iniziale sul passato dei protagonisti si passa all’azione, attraverso colpi di scena e spiegazioni che aggiungono carte sul tavolo. Il tutto condito anche da qualche risata e momenti dolci.

 N.D.

Tacchan

Numero lineare, ci si sta preparando per lo scontro finale: il gruppo si divide, in modo che alcuni raggiungano lo scontro finale. Si scoprono alcune cose sugli accadimenti passati. Rimane piacevole.

 N.D.