logo AnimeClick.it

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil  2

Per Izumo, Kumaso e Oguna continua la ricerca di Susanoh, la divina spada appartenuta a un dio. Mentre la guerra tra le guerriere amazzoni di Jagara e l'impero di Amamikado continua, i tre combattenti raggiungono finalmente il regno di Jagara! Dopo aver superato tre prove di saggezza, forza e fortuna, i ragazzi vengono finalmente accolti dall'imperatrice Miyazu come ospiti del regno. Proprio qui dovrebbe essere stata sigillata la spada leggendaria, ma cosa porteranno l'avverarsi della profezia e la venuta di Susanoh a questo mondo? Qualcosa di terribile sembra essere legato a questo potente strumento divino… Secondo appuntamento con Takeru, manga fantasy elegante e adrenalinico dall'autore del fortunatissimo Replica: Karakara Kemuri! Condividi questo a

Opera:  Takeru - Opera Susanoh Sword of the Devil
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Gim

La storia si allontana un po' da ciò che è la trama per spiegare gli intrighi ed i tradimenti, più contorti della Soap Opera 'Beautiful'. Nonostante ciò fantastico, e battaglie da mozzare il fiato!

 N.D.

Tiger-lily83

Trama che intriga come nel primo numero peccato e vicende si svolgano fin troppo velocemente... Nuovi alleati/nemici all'orizzonte, e siamo solo a metà opera!

 N.D.

Tacchan

A tratti confuso, ma offre una trama piuttosto articolata e i personaggi sembrano piuttosto azzeccati.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia prende toni decisamente seri, i personaggi guadagnano spessore e i colpi di scena non mancano. Questa lettura x ora si sta rivelando una piccola perla. Curioso di vedere i futuri sviluppi :)

 N.D.


Altri Voti