logo AnimeClick.it

La sposa di Habaek  11

Nangbin, dopo aver inferto una ferita all'occhio di Habaek, decide di morire per liberare lo splendido dio della sua ingombrante presenza. Habaek non ha quindi più motivo per trattenersi nell'Impero, e gli viene concesso di andarsene; ma, per tutelare la sua incolumità durante il viaggio di ritorno, la Regina dell'Ovest decide di rimanere presso l'Imperatore al suo posto. Nel frattempo Soa, che ha compreso quanto Habaek la ami, attende al palazzo sulla luna che lui arrivi a prenderla. Ma quando lui infine le apparare davanti…

Opera:  La Sposa di Habaek
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


momo.iiro

Non so se le cose stiano effettivamente migliorando o se mi sono semplicemente abituata ai numerosi salti temporali e alla storia tanto ingarbugliata. Un finale un po' tragico per Nangbin, ma sono felice che questo arco su di lei sia finalmente finito..

 28/07/2023

Melany

Chiusa la vicenda con Nangbin,finalmente Habaek la lascia andare e si libera da questo tormentoossessivo che lo ha accompagnato per anni.Bello l'extra coi genitori di Mui sulla proposta di matrimonio.

 04/02/2016

19ilaria91

Gran bel volume! Segna finalmente una svolta davvero importante che si spera avverrà nel prossimo numero. Fra l'altro viene anche raccontata la storia fra i genitori di Habaek/Mui.

 N.D.


Altri Voti