logo AnimeClick.it

Muyung  3

L'identità del controverso Kirumu, sicario del re Samabu, resuscitato come "altro", è venuta a galla. Kurimu mette in atto così il suo crudele piano: per spingere al limite Kiku e Hobaek, e osservarne le reazioni, fa uccidere la povera madre di Kiku, inoltratasi da sola nella foresta per cercare del cibo. Cosa farà Kiku? Userà il suo potere o…

Opera:  Muyung - Senza ombra
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


oberon

I misteri, anziché essere svelati, si infittiscono. Chissà cosa vuole davvero l'avvelenatore. Bello anche il nuovo personaggio della maestra.

 23/02/2018

GIGIO

Altro ottimo volume la battaglia sembrava essere vinta dal Re ma con astuzia Kiku e compagni riescono a fuggire. Infine colpo di scena finale da far venir voglia del prossimo volume

 N.D.

Fenar

Si presenta una ghiotta occasione per i nostri protagonisti. Biyong prende una difficile decisione e si separa così da Kiku affidandola al misterioso Kirumu.

 N.D.

Tacchan

Terzo volumetto molto interessante, ma cavolo, l'ho divorato, voglio il 4° quanto prima! :-) La trama fa qualche passo in avanti, ma ci sono ancora diversi intrighi da svelare. Bello, lo consiglio.

 N.D.


Altri Voti