logo AnimeClick.it

Detective Conan  56

I Detective Boys giungono ad una vecchia villa di montagna e qui scoprono il cadavere di una persona assassinata. La colpevole del delitto sembra essere una donna anziana che abita nella stessa casa, ma Conan non ne è del tutto convinto: la sua mente geniale gli permetterà di svelare il mistero di questo omicidio e risolvere così il caso. Sempre in questo numero, verrà indagato il passato di uno strano ragazzo che si è trasferito nella scuola di Ran. Un vero giallo da leggere tutto d’un fiato!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  1


Shiho Miyano

Una simpatica e tenera avventura dei Detective Boys e nuovi frammenti sulla storia di Eisuke Hondo e su Rena Mizunashi. Bel volumetto.

 26/01/2018

zettaiLara

Povero coltello... e povero Takagi, le sue disavventure non finiscono mai XD spero che prima o poi l'anello assuma un significato ;)

 12/12/2017

Simone96

Scopriamo nuove informazioni su Eisuke Hondo e su Rena Mizunashi/Kir. Qual è il rapporto che li lega?

 25/04/2017

LaMelina

L'indagine su Eisuke Hondo prosegue e nuovi tasselli vanno a ricostruire il personaggio di Rena Mizunashi. Sato è come al solito una ritardata, farà morire Takagi di crepacuore prima o poi!

 03/07/2015

Utente10093

Utente10093

bellissimo volume. Una avventura insieme a conan e i detective Boys. La storia comincia con questi ragazzini vanno in una villa in uci trovano un cadavere. Cercheranno di scoprire la verità.

 N.D.


Altri Voti