logo AnimeClick.it

G.T.O. - Shonan 14 Days  1

Torna finalmente, con una nuova e divertentissima serie, Eikichi Onizuka: il professore matto protagonista di GTO che - in barba ai suoi trascorsi da teppista - si propone di diventare il migliore insegnante di tutto il Giappone! GTO Shonan 14 Days è la storia delle due settimane che, dopo essere stato ferito da Teshigawara, Eikichi avrebbe dovuto trascorrere all'ospedale. In realtà, nonostante la gravità delle sue condizioni preoccupini il personale medico, Eikichi Onizuka si dimette... o meglio fugge per partecipare a una trasmissione televisiva. Mentre si racconta davanti alle telecamere, si fa scappar di bocca di aver corso il rischio di seppellire viva un'alunna. Scoppia il caos! Data l'aria pesante a scuola, Eikichi decide di starsene lontano dai guai per un po' e si rifugia a Shonan, dove ha trascorso i migliori anni della sua vita. Gli amici, tuttavia, lo abbandonano al suo triste destino, finché il professore incontra una bella maestra che si occupa di ragazzi difficili, ospiti presso un orfanotrofio. Attratto da lei, decide di aiutarla, confidando di prendere due piccioni con una fava: aprire il cuore di quei ragazzi rifiutati dalle loro famiglie... e perdere finalmente la verginità!

Opera:  GTO - Shonan 14 Days
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  2  1


Nyx

Fantastico, a cercare il pelo nell'uovo reputo stupido il pretesto per far tornare Onizuka a Shonan ma..vabbè. Il prezzo è salatissimo, anche 5.9 sarebbero stati troppi per questo formato.

 N.D.

GeassOfLelouch

un must have per gli amanti di GTO e per quelli che ancora non lo conoscono! Azione, caratteri forti, combattimenti e validi ideali in cui credere a costo della propria vita: questo è GTO!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

è sembrato un numero abbastanza carino, ma non mi ha detto poi chissà che, comunque credo che andrò avanti con la storia ^_^

 N.D.

Turboo Stefo

Prendete la serie GTO e unitela a Shonan Junai Gumi, nasce così questa serie che prende lo stile del primo e l'azione demenziale del secondo promettendoci di rivedere personaggi amati anni fà.

 N.D.

Tsunny

Il ritorno di un manga sicuramente impegnativo nella sua trama, ma che rimane cmq leggero una volta che lo si va a leggere. Lo consiglio, però il prezzo è un pochino troppo alto (°-°)'

 N.D.

hideki20

Che dire di un manga che è il top del top oltre che è l'unico del suo genere??!! COMPRATELO

 N.D.

claud

Divertente e soprattutto non da l'impressione di essere un seguito di basso livello creato solo a scopo di sfruttare la fama del titolo... poi è sempre GTO

 N.D.

amon

Ottima la storia con Onizuka!! però per la qualità del volume e del prezzo di 6.9 € che ha messo la Dynit, lo boccio perchè vogliono fare solo i loro interessi e non quelli del cliente!!

 N.D.

Gaara

Sebbene sia palesemente una riproposta commerciale, GTO è GTO.

 N.D.


Altri Voti