logo AnimeClick.it

Blazer Drive  1

E' appena stato messo a punto il sistema Mysticker, che rivoluzionerà integralmente il modo di vivere di ognuno di voi. Per qualsiasi operazione, in casa, sul lavoro, per strada, in viaggio, basta avere a portata di mano uno di questi dispositivi, applicarlo a un oggetto, e ottenerne i benefici relativi. Dovete mantenere fresca una bevanda durante una giornata particolarmente calda? Applicate un Ice Mysticker al contenitore! Rimanete in alto mare con la barca a vela a causa della bonaccia? Applicate un Wind Mysticker all'albero maestro! Siete in campeggio e non riuscite ad accendere il falò? Applicate un Fire-Mysticker alla legna! Un black-out vi lascia improvvisamente al buio? Applicate un Electro Mysticker alla centralina elettrica! Ce n'è di tutti i tipi e per tutte le esigenze! Mysticker: ti cambia la vita in un batter d'occhio!* (*) Avvertenze. Mysticker è un dispositivo sperimentale. Non applicare sul corpo umano. I test di laboratorio riportano gravi danni nel 99% dei casi. Nel rimanente 1% dei casi gli effetti sono stati imprevisti, e sono tuttora in via di studio. Si declina ogni responsabilità. L'esistenza di individui in grado di applicare il dispositivo Mysticker al proprio corpo non è stata provata scientificamente.** (**) Se un Mysticker dovesse accidentalmente rimanere applicato alla vostra pelle provocando ferite di qualsiasi tipo, chiamare d'urgenza un medico. Se non insorgesse invece alcun tipo di complicazione, siete invitati a contattare al più presto l'azienda produttrice per un colloquio privato coi nostri responsabili...

Opera:  Blazer Drive
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  3  0


AccaDiChecco

Molto interessante nonostante troppi luoghi comuni di tutti gli shonen. Spero che ci facciano vedere tutti i vari mysticker perchè sono curioso.

 26/01/2018

DL16

Primo volume che ritengo abbastanza interessante...ci sono tutti gli elementi per un ottimo shonen...

 N.D.

PainDario

bel manga avessi io quei mysticer non dovrei più pagare né le bollette della luce né il gas

 N.D.

joke95

Niente male come primo numero!!

 N.D.

TWINKLE

Così pregno di clichè e stereotipi shonen da far venire l'orticaria. Buona l'ambientazione urbana.

 N.D.

Davi 90

Mi è piaciuto abbastanza tanto da leggerlo due volte. Uno shonen che m'intriga

 N.D.

Pegg94

Spettacolare,un primo volume davvero ben fatto e con una storia abbastanza originale! =) Consigliato a tutti!

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume molto interessante! Shonen abbastanza originale, con delle buone carte in tavola... se ben sfruttate forse ne uscirà un altro buon lavoro firmato Seishi Kishimoto!

 N.D.


Altri Voti