logo AnimeClick.it

Break Blade  3

Ligat è un “unsorcerer”, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato. Per questa ragione, è destinato a rimanere ai margini della vita sociale – cosa che peraltro a lui non dispiace. Ma è durante lo scontro fra i due regni di Krishna e Athens che il suo desstino cambia improvvisamente. Mentre tutti gli ex compagni di accademia sono divenuti politici, tecnici o piloti di Golem azionati dalla magia, viene rinvenuto un Golem antico, che funziona a combustibile liquido ed è azionato da veri e propri meccanismi. Nessuno è in grado di pilotarlo, tranne Ligat. E la forza meccanica, benché difficile da controllare, è incredibilmente superiore a quella magica…

Opera:  Break Blade
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


Fenar

I sensi di colpa per le prime vittime, ma sopratutto la grande decisione, quella volta a sfidare il destino. A finire il confronto con Zess!

 03/04/2015

belvedere

"Opponiamoci al nostro destino" queste le parole incise dagli antichi sul Derthing . Non poteva quindi capitare in mani miglioti di Ligat, che prende la decisione di aruolarsi...

 N.D.


Altri Voti