logo AnimeClick.it

Mad Love Chase  1

Il regno degli inferi è nel caos: il principe, alla vigilia della nozze, è fuggito sulla Terra facendo perdere le sue tracce. Il giovane Kaito non ne poteva più della sua vita e si è rifugiato nel mondo umano insieme all’adorata gatta Rebun: lui ha preso le sembianze di un timido e impacciato liceale, lei della sexy infermiera della scuola. Ma la vita per i due fuggitivi non sarà facile: in molti si metteranno sulle tracce del principe. Una divertente commedia di Takashima Kazusa (nota in Italia per Un cucciolo in amore e Wild Rock), che con Mad Love Chase si cimenta per la prima volta in una storia tutta risate e allegria!

Opera:  Mad love chase
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  1


Endry

Trama non molto originale, ma leggendolo mi è piaciuto...lo continuerò di certo!

 N.D.

Illyria

Non ritengo certamente questo manga un capolavoro, ma penso che meriti una lettura. E' poco impegnativo

 N.D.

gozy4

Lo consiglio caldamente, come ho scritto anche nella recensione, non leggevo un manga così divertente da una vita!!!

 N.D.

Nerissaw

Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro ma è una piacevole lettura.I personaggi sono adorabili e a volte ci si ritrova letteralmente piegati in due dalle risate!Rapporto qualità/prezzo:pessimo

 N.D.

Tacchan

Non mi è piaciuto, le situazioni sono talmente assurde che non mi fanno ridere e mi pare che il tutto non stia in piedi. Inoltre ho trovato la narrazione confusa. Non proseguirò oltre.

 N.D.

Andromeda

Spassosissimo! Ho riso come un'idiota! Chi mi avrà visto leggerlo avrà pensato che fossi una svitata! E poi la Takashima disegna divinamente coniugando anche comicità a serietà in maniera incredibile!

 N.D.

MiwakoB91

Io l'ho trovato molto divertente, la qualità dei disegni non è niente male e la storia è piacevole. Peccato per il prezzo, un po' troppo alto...ma per 5 volumi si può fare!

 N.D.