logo AnimeClick.it

Vampire Knight  12

Yuki non può dimenticare Zero. Nonostante la sua mente si sforzi di cancellare ogni traccia di desiderio per lui, il suo cuore continua a nutrire sentimenti impossibili da soffocare. È trascorso un anno dall’ultimo giorno in cui si sono visti, e lei sta presenziando a una serata mondana dei vampiri in cui anche Zero è presente in quanto membro dell’Associazione Hunter deputato a mantenere l’ordine. Nel salone gli occhi dei due si incrociano e sentimenti a lungo sopiti riemergono. Cosa accadrà tra i due?

Opera:  Vampire Knight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  1  3


Nyx

Volumetto con dei passaggi interessanti e ben strutturati, si aprono poi nuovi interrogativi e nuovi spunti narrativi da sviluppare prossiamente

 N.D.

Achaean

Volumetto abbastanza intollerabile da leggere. Dov'è finita la Matsuri di una volta, capace di affascinare il lettore? Davvero deludente e piatto.

 N.D.

Usagi85

Eh si, sono indecisa! Da una parte mi piace e ma dall'altra si sta davvero incupendo troppo. Yuuki è sempre più inutile e fastidiosa, Kaname sta perdendo fascino e Zero è inesistente.

 N.D.

XXXRena-chan19

L'impressione che si ha leggendo Vampire Knight ora é che la storia non stia andando da nessuna parte. Il manga ha avuto una svolta troppo emo, depressa e sofferente, che fa quasi sperare nella fine.

 N.D.

Darcia

Darcia

A discapito di quanto dice la trama della Plama, la storia "dannata" tra i due personaggi è solo accennata e si preferisce per una volta dare un po' di spessore al contesto e agli altri personaggi..

 N.D.

Minako85

Vampire Knight si sta facendo lungo e fin troppo inconcludente, votato fin troppo alla sofferenza dei protagonisti. La svolta di Yuki non ha portato freschezza purtroppo.

 N.D.


Altri Voti