logo AnimeClick.it

Bleach  44

Ichigo è destinato a combattere! Subito dopo aver sconfitto Ulquiorra deve vedersela con Yammy, un altro dei potentissimi espada al seguito di Aizen. Ma non è il suo unico problema. Sembra infatti che dopo il confronto con Ulquiorra i suoi poteri si stiano comportando in maniera strana… Cosa sta accadendo? Intanto si consuma un altro scontro decisivo. È il momento della resa dei conti tra due persone che un tempo erano grandi amici: Tosen e Komamura. Sarà un duello all’ultimo sangue!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume discreto nel quale nel battaglione totale che coinvolge il Gotei 13 e gli sgherri di Aizen vengono coinvolti personaggi sempre più importanti. Poca carne al fuoco, come al solito, ma ci si diverte abbastanza.

 31/07/2023

chomp96v2

Ichigo supportato da vari capitani procede con il ritorno nel mondo umano, nel frattempo Tosen si trasforma e tra una chiacchiera e l’altra sul finale pare perdere, spero vivamente non sia così, nel complesso comunque buono

 27/03/2022

LaMelina

La trasformazione di Tosen è stata orribile; per me che odio gli "insetti" vedere quella sottospecie di mosca mi ha fatto accapponare la pelle! Il power up di Ichigo è sempre più ingiustificato.

 N.D.

Evangelion0189

E anche per Tosen Kaname i nodi vengono al pettine. Orripilante la sua trasformazione in grillo, ma Komamura e il suo costante arrabbiarsi valgono senza dubbio il prezzo del biglietto. Pollice verde!

 N.D.

HypnoDisk

Tenicamente sarebbe un buon volume, ma come al solito ci sono troppi dialoghi inutili e parti di lotta di cui si poteva a meno; perchè Bankai e Resurrection vengono usati solo dopo tre ore di lotta?

 N.D.

Peppe081

sono sempre tutti troppo fighi, ma và bene lo stesso, da tite non ci si può aspettare altro :D

 N.D.

Matteo91

Sono sincero: la trasformazione finale di Tosen mi ha dato i brividi. Caratterizzazione del personaggio veramente bene costruita. Le sue riflessioni nei dialoghi dell'albo, valgono da sole l'acquisto!

 N.D.

Shinkei

Finalmente qualcosa si smuove e sembra avvicinarsi sempre più lo scontro finale. Riusciamo a vedere nuovamente qualche piccola gaffe che ci riporta il sorriso.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo la prima parte dedicata ad Ichigo ed ai suoi nuovi problemi (i soliti legati alla nuova trasformazione) si passa alla parte più interessante, riuscita ed intrigante: lo scontro finale tra Tosen e le due persone che ha più ferito.

 N.D.

Fran

Mi è piaciuto rivedere alcuni dei miei personaggi preferiti ed in più siamo condotti, magari un po' lentamente, verso il nocciolo della storia.

 N.D.

Hanatazaro

Peccato non esista il voto neutro, l'avrei sfruttato, gli scontri si muovono (finalmente) un po' dal pantano ma costa sempre più di un euro a minuto di lettura. Deludenti le pagine finali.

 N.D.

Darcia

Darcia

Finalmente un volume con un minimo di trama e sviluppo dei personaggi.. certo niente al livello della saga della soul society, ma in tempo di magra ci si accontenta..

 N.D.

GianniGreed

Il solito Bleach. Nulla di davvero notevole in questo volume. Qualche combattimento, i soliti dialoghi.

 N.D.


Altri Voti