logo AnimeClick.it

Bakuman  6

Il manga ideato da Moritaka e Akito inizia ad avere successo. Esultanti dalla gioia, i due ragazzi ora hanno un unico obiettivo: realizzare capitoli sempre più avvincenti per riuscire a scavalcare il rivale, Eiji Niizuma, nella classifica dei sondaggi dei lettori. Con il capitolo 19 ce la potrebbero fare, perché sarà il primo della rivista e avrà pagine a colori. Ma l’imprevisto è in agguato: accade infatti qualcosa che mette seriamente a rischio la loro serie!

Opera:  Bakuman.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   56  0  4


Felpato12

Prima di quanto mi aspettassi, Mashiro si è ammalato e la serie sua e di Takagi è stata temporaneamente sospesa. L'interruzione non ha giovato all'andamento di "Detective Trap", che adesso è appeso ad un filo. Il boicottaggio mi ha gasato parecchio.

 03/06/2023

LaMelina

Eh, ma che sfiga che ha avuto Mashiro! Anche se mi aspettavo che sarebbe crollato con quei ritmi di lavoro... Ora il destino di "Trap" è appeso a un filo, nonostante tutto l'impegno dei ragazzi e quello che gli altri mangaka hanno fatto per loro...

 15/11/2020

abauzano9

raggiungiamo Eiji!!!!

 N.D.

DL16

E bello vedere come Mashiro e Takagi (e anche tutti gli amici del club Fukuda) facciano di tutto per non fare sospendere TRAP fino a mostrare i denti all'irremovibile caporedattore...

 N.D.

soter

coinvolgente

 N.D.

white18

Che coraggio contro il caporedattore.. Chissà come andrà avanti questa situazione.

 N.D.

Nina

Esagerazioni a parte è un numero che continua a coinvolgere il lettore soprattutto negli ultimi capitoli.

 N.D.

Spirit Eater

volume strepitoso! Azuki e Saiko sono una coppia meravigliosa.

 N.D.

Metal-chan

Uhm... in questo volume ci si ricorda che i due ragazzi sono solo protagonisti di un manga... Tutta la faccenda è troppo surreale. Non lo rimando solo perché ho fiducia nella sua rimessa in sesto.

 N.D.

Ele97

Uno dei volumi che fin'ora ho più apprezzato, mi ha tenuta col fiato sospeso più che mai e per fortuna tutte le informazioni da "enciclopedia" iniziano ad attenuarsi.

 N.D.

joke95

Volume con molti colpi di scena, numero assolutamente da non lasciarvi scappare!!

 N.D.

Endry

Sicuramente il volume più bello della serie, la determinazione di Mashiro è invidiabile!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un bel volume, molto rilassante e divertnete rispettp a tutti i volumi precendenti :D

 N.D.

Vashthestampede

Molto criticato come volume perchè si distacca molto dall'andazzo degli altri, sinceramente a me è piaciuto e ci ha fatto 1 po riposare dopo tutta quell'ondata di dati e numeri del volume uscito prima

 N.D.

Andromeda

A mio avviso il miglior numero che abbia letto finora e questo in quanto il ricorvero di Saiko apporterà diversi e importanti cambiamenti. E' stata un lettura piacevole, e non pesante come al solito.

 N.D.

SeiyaJJ

Il volume risente dell'importanza dell'evento portante, uscendone fortemente condizionato. Azuki e Mashiro un pò irritanti. La storia però mantiene buoni livelli e il finale lascia ben sperare.

 N.D.

lavolpe

Esasperato!!! Ed esasperante... il peggiore numero fino ad oggi. Le uniche cose che si salvano sono i disegni di Azuki che è proprio carina e Hiramaru. Il resto è una tiritera senza capo nè coda.

 N.D.

Turboo Stefo

Quando sembrava che il nostro duo raggiungesse l'apice del successo cominciano i problemi, sia nella serializzazione che nella salute. Finalmente smette l'ondata di fortuna dei protagonisti diventando così ancor più appassionante.

 N.D.

GianniGreed

Banale. Banale. Questo volume è quello che mi è piaciuto di meno finora. Mi chiedo se ciò che succede nel volume accadesse davvero cosa farebbero i redattori di Jump. Volume davvero sottotono.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Non male. Non apprezzo molto il fatto che la storia proceda al ritmo di un mese al capitolo, e in questo volume questa velocità si nota. Rimane una buona opera, tutto sommato.

 N.D.

Hime-san

Non mi aspettavo una cosa del genere.. Nonostante sia stato un grosso colpo di scena, ho trovato il volume più noioso del solito.. Speriamo che tutto ritorni come prima al prossimo volume!

 N.D.

Ais Quin

Soprendentemente corale ma anche stucchevole, artificioso, quasi pindarico. E' tutto ciò che posso dire senza incorrere nel rischio di fare dello spoiler.

 N.D.

boyssan1969

Volume tutto sommato piacevole anche se un po' troppo buonista. Un 6 di incoraggiamento.

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume dalle tematiche molto attuali, ma che paradossalmente al posto che sviluppare i soliti lati realistici del lavoro di mangaka si dedica un po' di più all'introspezione dei personaggi.. bene!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Lettura piacevolissima. Volume dal risvolto imprevedibile e che lascia l'irresistibile smania di conoscerne il seguito. Per di più troviamo un Hiramaru (my "best character forever") in gran forma.

 N.D.

Slanzard

Sebbene le numerose forzature (presenti in un po' tutta l'opera) un ottimo numero diverso dai precedenti che ci mostra anche tutti i personaggi apparsi nei primi 5 volumi.

 N.D.


Altri Voti


32

Utente169090 Utente169090   zera32 zera32   alis89 alis89   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   Rory-84 Rory-84   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   Utente159429 Utente159429   Utente148268 Utente148268   Nathan1204 Nathan1204   Utente136644 Utente136644   Alessandro Alessandro   azafuserock azafuserock   Mollusco.Spraz Mollusco.Spraz   YutaHachiman YutaHachiman   babj73 babj73   Ruck1985 Ruck1985   Utente70577 Utente70577   Edozeno Edozeno   bellux4ver bellux4ver   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Mikymate Mikymate   White Joker White Joker   AfedcII AfedcII   Mio Akiyama Mio Akiyama   AuronX AuronX   Mazzo1982 Mazzo1982   Achaean Achaean   Yuzuyu93 Yuzuyu93   Honze Honze